CALCIOMERCATO – Parma, Faggiano scatenato: ecco gli ultimi colpi

PUBBLICITA

Il Parma è molto scatenato nel mercato invernale, con il direttore sportivo Daniele Faggiano, che ha piazzato gli ultimi colpi di mercato e alcune uscite molto importanti. A Milano, il DS è riuscito a portare a casa tre colpi di prospettiva. Ecco di chi si trattano.

LE ENTRATE E LE USCITE: IL PUNTO SUL PARMA

La squadra ducale si è portata a casa le prestazioni del portiere ex Cruzeiro, Brazao. Il giocatore, in sinergia con l’Inter, ha firmato un contratto di 4 anni e mezzo. Dal Pescara, arriva il centrocampista Machin a titolo temporaneo. Inoltre, è stato acquistato dall’Atletico Madrid, il giovane uruguaiano Nicolas Schiappacasse. Il giocatore, andrà in prestito ai ducali per 18 mesi. Infine, sul capitolo entrate, arriverà dalla Lazio a giugno, Sprocati. In materia di uscite, il Parma ha ufficializzato Baraye al Padova, Scaglia alla Carrarese e Munari all’Hellas Verona.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA