Calciomercato Polisportiva Real Acerrana 1926 esonerato l’allenatore


La Polisportiva Real Acerrana 1926 comunica una decisione importante: l’esonero dell’allenatore. Il dettaglio della nota ufficiale della società.

La Polisportiva Real Acerrana 1926 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi che Giovanni Sannazzaro, è stato sollevato dall’incarico di Allenatore della prima squadra.

La Società augurando al mister uscente le migliori fortune sia in ambito umano, sia in quello professionale, lo ringrazia enormemente per l’impegno, la professionalità e l’egregio lavoro svolto in quasi due anni di permanenza con i colori del toro, impreziositi la scorsa stagione con la vittoria del campionato di Eccellenza e la conseguente promozione in serie D dopo ben diciannove anni di assenza.
Nelle prossime ore verrà annunciata la nuova guida tecnica del club.

spot_img

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia attivato il servizio ‘SEND’: risparmi per i cittadini sui servizi di notifiche

L'adesione del Comune di Castellammare di Stabia a SEND si inserisce nel più ampio processo di digitalizzazione della pubblica amministrazione. Da oggi per i cittadini...

75^ Viareggio Cup: i risultati della 1^ giornata. La Fiorentina rifila un tris alla Stella Rossa

FASE A GIRONI LUNEDÌ 17 MARZO 2025 Girone 1 FIORENTINA-STELLA ROSSA 3-0 Reti: 11′ st. Evangelista (F), 33′ Colaciuri (F), 42′ Sardilli (F). (arbitro Lo Bello di Siena) Bagno a Ripoli...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA