Calciomercato Pompei arriva un terzino sinistro


 

Calciomercato e la squadra di Maradona Jr è sempre molto attiva in questo periodo e si porta a casa un pezzo giovane ed importante come Andrea Salese.La società ha reso ufficiale il matrimonio, il dettaglio:

La FC Pompei rende noto che il calciatore Andrea Salese vestirà la maglia rossoblù nella stagione sportiva 2023/2024.

Terzino sinistro classe 2003, cresciuto nel settore giovanile del Teramo, reduce dalla stagione giocata in Eccellenza tra le fila del Sant’Antonio Abate, ha vestito i colori anche di Oratorio Don Guanella in Promozione, Nola e Gladiator in serie D.Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore pompeiano: “Sono orgoglioso di aver preso parte a questo progetto ambizioso come pochi.

La società non ha nascosto i propri obiettivi ed io sono pronto e motivato a dare il mio contributo per raggiungerli.Non vedo l’ora di scendere in campo con i colori del Pompei.

Ringrazio il presidente Mango, il ds Guadagnuolo e il mister Maradona per aver riposto fiducia in me.Forza Pompei!”.

Leggi calciomercato

Segui sui social

Segui anche

Note: La Redazione Sportiva di Magazine Pragma si occupa principalmente di calcio, dal massimo campionato Italiano alle serie dilettanti ed inoltre si possono trovare anche tanti articoli e curiosità del panorama estero senza dimenticare anche le interviste agli adetti ai lavori.

Articoli storici, focus sui calciatori e sulle partite indimenticabili.Il Magazine offre anche tanti altri contenuti come il basket, ciclismo e tanti altri sport ed anche tante belle fotogallery con tanti eventi.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Pisa-Bari, le probabili formazioni

Nell'anticipo della 17^ di campionato di Serie B si scontrano all'Arena Garibaldi Pisa e Bari. Inzaghi recupera Vignato, mentre Mlakar è ancora indisponibile, Longo...

Prato: c’è la rescissione di Moreo

L’AC Prato ufficializza la risoluzione consensuale del contratto con l’attaccante Riccardo Moreo, classe 1996. Arrivato a metà della scorsa stagione calcistica (dicembre 2023) in...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Prato: c’è la rescissione di Moreo

PUBBLICITA