Calciomercato per i bianchi di Torre Annunziata che si assicurano due nuovi calciatori. Il dettaglio nella nota ufficiale della società:
Il Savoia 1908 è lieto di comunicare che è stato raggiunto un accordo con il calciatore Francesco Baietti, attaccante centrale classe 2000.
Baietti cresce nelle giovanili del Bologna, prima di passare al Sassuolo dove gioca dall’U17 all’U19 e si laurea, condividendo lo spogliatoio con Jack Raspadori, Campione d’Italia U18 nel 2018. In seguito 2 anni di Serie D con le maglie di Sasso Marconi e Mezzolara. Nella scorsa stagione importante esperienza in Eccellenza, nel girone B dell’Emilia Romagna, vestendo la maglia del SCD Progresso Calcio, con la quale mette a segno 12 reti ed arriva in finale playoff nazionali.
Il Savoia 1908 comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Ciro Bellarosa, estremo difensore classe 2002.
Bellarosa, portiere cresciuto nelle giovanili dell’Avellino, vanta più di 70 presenze in Serie D con le maglie di Nola, Giugliano e, nell’ultima stagione, Angri.
Note: La Redazione Sportiva di Magazine Pragma si occupa principalmente di calcio, dal massimo campionato Italiano alle serie dilettanti ed inoltre si possono trovare anche tanti articoli e curiosità del panorama estero senza dimenticare anche le interviste agli adetti ai lavori. Articoli storici, focus sui calciatori e sulle partite indimenticabili. Il Magazine offre anche tanti altri contenuti come il basket, ciclismo e tanti altri sport ed anche tante belle fotogallery con tanti eventi.