Calciomercato Savoia arrivano tre rinforzi


Calciomercato il Savoia è sempre molto attivo sul mercato come riportano anche delle note ufficiali della società che rendono ufficiale il matrimonio con tre calciatori:

Altro importante colpo per la difesa di mister Pepe: ufficiale Acampora.

Il Savoia 1908 è lieto di comunicare di aver raggiunto un accordo con il calciatore Piersilvio Acampora, difensore centrale classe ‘98.
Giovanili del Napoli prima del passaggio alla Paganese. Importante esperienza in Primavera A in prestito allo Spezia, poi ritorno a Pagani dove trova spazio in prima squadra in Serie C dal 2017 al 2020. Tanta esperienza anche in Serie D con le maglie di Cerignola e Sorrento.

Ancora un colpo dalla D: sull’esterno per mister Pepe c’è Delle Curti.

Il Savoia 1908 ufficializza il calciatore Giuseppe Delle Curti, esterno classe 2002 che arriva in prestito dal Portici 1906.
Esterno di fascia destra scuola Benevento, Delle Curti acquisisce esperienza con varie partecipazioni al campionato di Serie D con le maglie di Cerignola, Puteolana e, nell’ultima stagione, Angri. Tanta corsa e tecnica a disposizione di mister Pepe, oltre che un bagaglio di esperienza invidiabile per in classe 2002.

Dalla D l’innesto tra i pali per i Bianchi: in prestito dal Portici 1906 arriva Amoroso.

Il Savoia 1908 ufficializza il calciatore Antonio Amoroso, estremo difensore classe 2002.
Giovanili della Casertana per il portiere nativo di Napoli che poi veste le maglie di Cervinara ed Isernia. Importante esperienza in Serie D nel girone C, dove è stato protagonista con la maglia del Levico Terme.

Leggi anche calciomercato campania

Segui sui social

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA