Calciomercato il Savoia annuncia attraverso i suoi canali ufficiali tre rinforzi per la prossima stagione. Il dettaglio:
Il Savoia 1908 rende noto l’accordo con il calciatore Antonio Reda, attaccante classe 2002. Acquisto importante della dirigenza che mette a disposizione di mister Pepe un attaccante giovane ma già con grande esperienza.
Reda fa tutta la trafila nel settore giovanile dell’Atalanta B.C. Nella sua esperienza con i bergamaschi viene anche convocato in Nazionale, dove gioca circa 20 partite dall’U15 all’U18. Per lui poi esperienza in Primavera con il Sassuolo prima del passaggio al Lecco, dove fa il suo esordio in Serie C. Nella scorsa stagione ha collezionato 31 presenze in Serie D con le maglie di Fossano e Matese.
Il Savoia 1908 rende noto l’accordo con il calciatore Ciro Esposito, centrocampista classe 2004.
Esposito cresce nelle giovanili della Juve Stabia. Per lui anche un’esperienza in ambito Serie D, con il Matese calcio. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia dell’U.S.G. Carotenuto.
Il Savoia 1908 è lieto di comunicare che è stato raggiunto un accordo con il calciatore Gennaro Puolo, difensore centrale del 2003.
Puolo cresce nel settore giovanile della Juve Stabia, nel 2021/22 guida la primavera da capitano fino alla finale nazionale. Dopo essersi imposto in campo nazionale fa il salto tra i grandi, giocando per tutta la scorsa stagione da titolare all’Aurora Alto Casertano.