Calciomercato Savoia le ultime novità


Savoia la società ha annunciato gli ultimi colpi e conferme in materia di calciomercato come riportano i canali ufficiali. Il dettaglio:

Il Savoia 1908 comunica di aver raggiunto un accordo con due nuovi calciatori. Si tratta di Vincenzo Imbimbo, centrocampista classe 2000, e Raffaele Auriemma, centrocampista del ’98.

Imbimbo ha esperienza in Serie D con le maglie di Portici, per 4 stagioni, e Puteolana. In Eccellenza invece esperienze con Vico Equense ed Aurora Alto Casertano, quest’ultima nel passato campionato.
Anche per Auriemma è tanta l’esperienza in Serie D, avendo vestito le maglie di Sarnese e Turris, mentre in Eccellenza ha giocato con Albanova, Frattese e Gragnano.

Il Savoia 1908 è lieto di annunciare che, come anticipato nell’incontro con i tifosi di sabato scorso, Vincenzo Masi vestirà per il secondo anno consecutivo la maglia biancoscudata.
Certezza del centrocampo della passata stagione, Masi è entrato nel cuore di tutti i tifosi per tecnica, carisma ed attaccamento alla maglia. Permanenza al Savoia fortemente voluta dal classe 2000, che ha sposato in pieno il progetto della Casa Reale Holding SpA.
L’abbiamo ampiamente conosciuto nella passata stagione, ma Vincenzo Masi è un calciatore dal passato importante con oltre 100 presenze in Serie D con le maglie di Sorrento, Taranto e Matese

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA