Sensi, intesa totale con la Sampdoria

PUBBLICITA

Il centrocampista dell’Inter vestirà la maglia blucerchiata, Sensi andrà a giocare con la Sampdoria per i prossimi sei mesi. Accordo raggiunto con l’Inter, il giocatore si trasferirà con la formula del prestito secco. Giampaolo avrà il suo primo regalo come nuovo allenatore della Sampdoria. Oggi, ci dovrebbe essere la fumata bianca per il passaggio dell’ex Sassuolo alla squadra blucerchiata. Sensi vorrà rilanciarsi in chiave nazionale, trovare più spazio con la sua nuova squadra. In questa stagione per lui solo 169 minuti tra Serie A (9 presenze) e Champions League (2 presenze). Il centrocampista è pronto alla sua nuova avventura.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Torre del Greco, qualche malcontento per il nuovo calendario di conferimento dei rifiuti

Torre del Greco - Entrerà in vigore il 23 Ottobre 2023 il nuovo calendario relativo al conferimento dei rifiuti per le utenze domestiche presentato...

Grande prestazione del Napoli – 2 a 3 con il Real Madrid

Ci sono casi in cui conta vincere, altri in cui è necessario vincere e convincere, altri in cui la sola prestazione conta. E il Napoli ha spazzato via ogni dubbio sulla sua qualità. Solo un erroraccio del capitano Di Lorenzo e un autogol assolutamente sfortunato di Meret negano il pareggio (e forse qualcosa di più) ai partenopei. Real Madrid che, dopo il pareggio, aveva anche messo il Napoli alle corde, arrivando prima al raddoppio e poi rischiando anche di travolgerlo. Poi Osimhen, che non ha trovato il gol, da una scossa ai suoi costringendo Keepa al super intervento. Da lì i padroni di casa si svegliano. E, nel secondo tempo, mettono alle corde il Real Madrid trovando anche il pareggio grazie ad un rigore trasformato (col brivido) da Zielinski. Gli azzurri attaccano, Garcia ordina la carica inserendo Raspadori, poi solo la sfortuna ferma il risultato sul 2 a 3 per la squadra di Ancelotti.

Gnocchi alla sorrentina, la ricetta originale

Gli gnocchi alla sorrentina sono apprezzati da tutti, la semplicità di questo procedimento renderà questo piatto ancora più amato.

Torre del Greco, spostato il concerto di Enzo Gragnaniello

Torre del Greco - Grande attesa per il concerto “Rint’ ‘o posto sbagliato” di Enzo Gragnaniello. Le richieste pervenute sono andate oltre ogni aspettativa. L'Ente Comune...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA