Raffaele Rivetti, parla attraverso i microfoni della societa’:
Rivetti: ”Non dobbiamo assolutamente mollare fino alla fine”.
CARDITO (NA) – Raffaele Rivetti, centrale difensivo con tante esperienze alle spalle tra Serie D, Eccellenza e Promozione è stato tesserato dal Cardito nel mese di dicembre. Calciatore con grande personalità e temperamento, Rivetti è senza dubbio un perno fondamentale nella rosa gialloblù.
Su ciò che lo ha spinto ad accettare il Cardito:
“Negli ultimi anni ho giocato spesso contro il Cardito. È una squadra con valori tecnici importanti, mi ha colpito molto il rapporto che c’è tra i diversi ragazzi del gruppo. Quando sono stato contattato dal DS Marruzzella ho subito accettato senza pensarci due volte”.
Sulla vittoria contro il Casavatore:
“Ciò che conta nel calcio è la vittoria, è alla base di tutto. Mi auguro che il momento negativo sia alla spalle e non dobbiamo sbagliare le partite che mancano. Il nostro tallone d’Achille finora è stata la mancanza di cattiveria unita a dei cali di concentrazione”.
Sulla prossima contro il Napoli Nord:
“Dobbiamo cercare di vincere tutte le partite, sarebbe un peccato non raggiungere i Playoff. Dobbiamo essere cinici e concentrati fino alle fine. Il bel calcio conta relativamente, ciò che conta sono i risultati”.
Sulla sua esperienza col Cardito finora:
“Sono molto critico con me stesso, si può fare sempre di più e si può sempre migliorare. Ci proverò fino alla fine”.
Sugli errori che possono essere da insegnamento fino al termine del campionato:
“Adesso non c’è più tempo per sbagliare, dobbiamo correre ed essere cinici. Vietato sbagliare ma soprattutto vietato mollare”.
Ufficio Stampa Cardito Calcio
Vincenzo Riccio