Cardito: Raffaele Rivetti commenta il momento del team


Raffaele Rivetti, parla attraverso i microfoni della societa’:

Rivetti: ”Non dobbiamo assolutamente mollare fino alla fine”.

CARDITO (NA) – Raffaele Rivetti, centrale difensivo con tante esperienze alle spalle tra Serie D, Eccellenza e Promozione è stato tesserato dal Cardito nel mese di dicembre. Calciatore con grande personalità e temperamento, Rivetti è senza dubbio un perno fondamentale nella rosa gialloblù.

Su ciò che lo ha spinto ad accettare il Cardito:

“Negli ultimi anni ho giocato spesso contro il Cardito. È una squadra con valori tecnici importanti, mi ha colpito molto il rapporto che c’è tra i diversi ragazzi del gruppo. Quando sono stato contattato dal DS Marruzzella ho subito accettato senza pensarci due volte”.

Sulla vittoria contro il Casavatore:

“Ciò che conta nel calcio è la vittoria, è alla base di tutto. Mi auguro che il momento negativo sia alla spalle e non dobbiamo sbagliare le partite che mancano. Il nostro tallone d’Achille finora è stata la mancanza di cattiveria unita a dei cali di concentrazione”.

Sulla prossima contro il Napoli Nord:

“Dobbiamo cercare di vincere tutte le partite, sarebbe un peccato non raggiungere i Playoff. Dobbiamo essere cinici e concentrati fino alle fine. Il bel calcio conta relativamente, ciò che conta sono i risultati”.

Sulla sua esperienza col Cardito finora:

“Sono molto critico con me stesso, si può fare sempre di più e si può sempre migliorare. Ci proverò fino alla fine”.

Sugli errori che possono essere da insegnamento fino al termine del campionato:

“Adesso non c’è più tempo per sbagliare, dobbiamo correre ed essere cinici. Vietato sbagliare ma soprattutto vietato mollare”.

 

Ufficio Stampa Cardito Calcio
Vincenzo Riccio

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parla Pagliuca prima della partita contro il Cesena

Juve Stabia parla nella Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti l'allenatore della Juve Stabia. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: press conference pre-gara mister Pagliuca La S.S. Juve...

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA