Cardito: Raffaele Rivetti commenta il momento del team

Raffaele Rivetti, parla attraverso i microfoni della societa’:

Rivetti: ”Non dobbiamo assolutamente mollare fino alla fine”.

CARDITO (NA) – Raffaele Rivetti, centrale difensivo con tante esperienze alle spalle tra Serie D, Eccellenza e Promozione è stato tesserato dal Cardito nel mese di dicembre. Calciatore con grande personalità e temperamento, Rivetti è senza dubbio un perno fondamentale nella rosa gialloblù.

Su ciò che lo ha spinto ad accettare il Cardito:

“Negli ultimi anni ho giocato spesso contro il Cardito. È una squadra con valori tecnici importanti, mi ha colpito molto il rapporto che c’è tra i diversi ragazzi del gruppo. Quando sono stato contattato dal DS Marruzzella ho subito accettato senza pensarci due volte”.

Sulla vittoria contro il Casavatore:

“Ciò che conta nel calcio è la vittoria, è alla base di tutto. Mi auguro che il momento negativo sia alla spalle e non dobbiamo sbagliare le partite che mancano. Il nostro tallone d’Achille finora è stata la mancanza di cattiveria unita a dei cali di concentrazione”.

Sulla prossima contro il Napoli Nord:

“Dobbiamo cercare di vincere tutte le partite, sarebbe un peccato non raggiungere i Playoff. Dobbiamo essere cinici e concentrati fino alle fine. Il bel calcio conta relativamente, ciò che conta sono i risultati”.

Sulla sua esperienza col Cardito finora:

“Sono molto critico con me stesso, si può fare sempre di più e si può sempre migliorare. Ci proverò fino alla fine”.

Sugli errori che possono essere da insegnamento fino al termine del campionato:

“Adesso non c’è più tempo per sbagliare, dobbiamo correre ed essere cinici. Vietato sbagliare ma soprattutto vietato mollare”.

 

Ufficio Stampa Cardito Calcio
Vincenzo Riccio

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia nell’ Italia del Giro la settima tappa

Giro D'Italia le meraviglie della tappa numero sette Eleganza. E’ quella che dispensa Foligno, la città di partenza della tappa a cronometro che porterà i...

Ponticelli, 48 milioni di banconote false già pronte

Blitz, scattato all'alba di ieri a Ponticelli. I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma hanno sottoposto a fermo sette persone.

Napoli, non ce l’ha fatta la 27enne investita domenica da una Polo

Rita Granata, una giovane di 27 anni, è deceduta a seguito di un incidente stradale a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta, dove è stata...

Campi Flegrei, nuova scossa registrata nelle ultime ore

Un nuovo terremoto di magnitudo 2.7 è stato registrato nei Campi Flegrei, con epicentro vicino alla Solfatara, ieri, 7 maggio, alle 19.37. Questo sisma,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA