Casertana-Trapani: le dichiarazioni post-gara

PUBBLICITA

Dopo la fine del match tra Casertana-Trapani, terminata sul punteggio di 0-0, ci sono state le dichiarazioni post-gara dell’allenatore del Trapani Calcio Vincenzo Italiano e del direttore sportivo Raffaele Rubino. In silenzio stampa la Casertana.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI CALCIO

“Abbiamo disputato una buona partita, purtroppo non mi accontento perché chiedo di giocarle le partite dall’inizio fino alla fine. Se riuscivamo a sfruttare quelle occasioni, avremmo parlato di tutt’altra partita. Il pareggio ce lo teniamo stretto, perché abbiamo giocato contro una squadra costruita per la vittoria del campionato, visto che ha giocatori che hanno giocato in B”.

LE PAROLE DEL DIRETTORE SPORTIVO DEL TRAPANI CALCIO

“Abbiamo trovato un buon pareggio contro la Casertana, squadra allestita per vincere il campionato, siamo contenti perché venire a fare punti qui, è una bella soddisfazione. Oggi c’erano tanti giocatori, ed era un banco di prova per capire a che livello siamo. Il pareggio è un risultato giusto”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA