Casoria ancora una vittoria, un bel tris per la viola

PUBBLICITA

Casoria ancora una vittoria, un bel tris per la viola

TRIS CASORIA: VOLA (ANCORA) LA VIOLA, la Cronaca come racconta una nota ufficiale della societa’ a firma dell’ufficio stampa:

Tra le mura amiche il Casoria batte 3-2 La Nuova Napoli Nord, consolidando la quarta piazza nel girone A del campionato di Eccellenza.
Gara in salita per il vantaggio a sorpresa della Napoli Nord, i viola reagiscono, rimontano e calano il tris, portando a casa tre punti per continuare a stazionare in piena zona play-off.

I viola partono con il piede giusto, Gioielli sfiora la rete in due occasioni, ma al primo squillo sono gli ospiti a passare in vantaggio, al 26’minuto la conclusione di Tuccillo beffa Capasso.
Reazione immediata dei padroni di casa che in 4 minuti con Cioffi (34’minuto) e Cirelli (38’minuto) ribaltano il parziale, sfiorando il tris in due occasioni sul finire di frazione con Siciliano e Cirelli.

La ripresa dura 15 minuti, al 52’minuto Mascolo lascia i suoi in dieci, intorno all’ora di gioco è Finizio in mischia a chiudere il match con la rete del 3-1.
Solo in pieno recupero l’ultima emozione, Navarro firma il 3-2 definitivo, rendendo meno pesante il passivo per la sua compagine.

Nel prossimo weekend i ragazzi di mister De Michele ospiteranno l’Albanova, in una sfida che sa di big-match.

TABELLINO

ASD CASORIA CALCIO – LA NUOVA NAPOLI NORD 3-2 (2-1)

21’Giornata (4’Ritorno) Campionato di Eccellenza – Girone A

Domenica, 26 gennaio 2020 – 11:00 –
Stadio “San Mauro” – Casoria

CASORIA: Capasso, Ferrara, Carponi(83’min. Russo), Sannino, Esposito V.(66’min. Diana), Finizio (80’min. Conte), Guidone, Cioffi (71’min. Picardi), Cirelli (61’min. D’Anna), Gioielli, Siciliano. A disp: Maiellaro, Di Benedetto, Avolio, Vitale. All. De Michele

Napoli Nord: Coppola(75’min.Patacca,Mascolo, Russo G. M.(81’min. Liccardi), Pica, Martiniello, Ruocco, Sinigaglia, Tuccillo, Romero(66’min. Navarra), De Iacovo(66’min. Esposito S.), Sinagra(75’min. Morra). A disp: Cecere, Muntariello, Liucci, Tricone. All. Ferrara

ARBITRO: Palma della sez. di Napoli

ASSISTENTI: Chimenti (Napoli) / Iermano (Caserta)

MARCATORI: 26’min. Tuccillo(N), 34’min. Cioffi(C), 38’min. Cirelli(C), 60’min. Finizio(C), 95’min. Navarra(N)

Ammoniti: Capasso(C), Coppola(N), Finizio(C), Mascolo(N), Siciliano(C), Ruocco(N), Avolio(C), Sinigaglia(N), Tuccillo(N), Patacca(N), Navarra(N)

Espulsioni: Mascolo 1f44e per doppia ammonizione al 52’minuto

Spettatori 200 circa

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, il presidente fa un comunicato sul nuovo stadio

Siracusa Calcio, il presidente Ricci, torna a parlare del nuovo stadio e del lavoro che c'è dietro per realizzarlo

Napoli, violenta rissa a Piazza Garibaldi

Napoli: fermati 6 uomini a Piazza Garibaldi. A Piazza Garibaldi la polizia è intervenuta per una rissa a seguito di una segnalazione. Al loro arrivo...

Kvaratskhelia non si è allenato, problemi per il Napoli

Kvaratskhelia è in dubbio per la gara contro l'Empoli che si giocherà sabato alle 18. Khvicha Kvaratskhelia è stato costretto a fermarsi a causa di...

Lazza risponde alle accuse per i cori contro Napoli, le polemiche non si placano

Il rapper Lazza ha pubblicato un lungo messaggio sui Social inseguito al brutto episodio di giovedì scorso. Il cantante Lazza è stato immortalato giovedì scorso...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA