Casoria, un mercoledi da ricordare!

PUBBLICITA

Casoria, un mercoledi da ricordare!

UN MERCOLEDÌ DA LEONI PER IL CASORIA, BATTUTO NEL RECUPERO L’AFRO NAPOLI

Nota dell’ufficio stampa:

Ventotto minuti più recupero, tanto dovevano giocare Casoria e Afro Napoli per concludere quanto cominciato lo scorso 3 novembre, ed interrotto dalla pioggia copiosa che in pochi minuti avevo reso impraticabile il terreno del San Mauro.
Si partiva dallo 0-0, risultato che quella mattina rispecchiava appieno quanto visto in campo, con i viola che potevano recriminare per un miracolo del portiere ospite su Ioio.

Match non facile da preparare e da gestire, le due compagini l’affrontano con grandissima tensione agonistica, consapevoli che in un lasso di tempo così breve solo un episodio può far pendere la bilancia da una parte o dall’altra. Episodio che giunge nel primo minuto di recupero: Padovani ‘scodella’ in area, Diana anticipa il diretto avversario e viene steso, rigore per i viola; sul dischetto Napolitano non sbaglia, regalando un successo preziosissimo al Casoria che vola a 19 punti, gli stessi dell’Afro Napoli.

Nel dopo gara mister De Michele è però già proiettato alla sfida di domenica, sempre al San Mauro, vs il Marcianise, il carattere e la grinta sua e dei suoi ragazzi continuano a far emozionare i supporters della viola!

TABELLINO

CASORIA CALCIO – AFRO NAPOLI UNITED 1-0 (0-0)

Recupero 10ª Giornata del Campionato di Eccellenza Campania Girone A – (Partita sospesa per campo impraticabile domenica 3 novembre al 62’min.sul risultato di 0-0)

Stadio “San Mauro” – Casoria(NA)
Mercoledì 13 novembre 2019 – Ore 14:30

CASORIA: Maiellaro, Russo, Cioffi (85’ Di Benedetto), Padovani, Aliperta, Diana, Napolitano, Ventola, Ioio, Massaro, Vitale; a disp: Capasso, Galloppa, Sannino, Siciliano, Rosbino, Finizio, Cirelli, Cafarelli. All. Liguori (In sostituzione dello squalificato De Michele)

AFRO NAPOLI UNITED: Riccio, De Giorgi, Franza, Suleman(85’ Sogno), Velotti, Iannuzzi, Faella, Marigliano, Padin, Tomasin, Diop; a disp: Santangelo, Pezzella, Fernandes, Catanzaro, Sheriff, Bruno, Percuoco, Conte. All. Ambrosino

ARBITRO: Bouabid della Sezione di Prato

ASSISTENTI: Caianiello (Napoli) / Roselli (Avellino)

MARCATORI: 91’min. Napolitano rig.

Ammoniti Massaro (C.) Padovani (C.), Faella (A.), Diop (A.), De Giorgi (A.)

Espulso: Iannuzzi (A.) al 93’min.per proteste

Spettatori: 120 di cui 20 dell’Afro Napoli

Pasquale Lucchese
Area Comunicazione
Asd Casoria Calcio

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA