Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

Convocazioni in casa Spal

Arrivata un’altra sosta per gli impegni nelle varie Nazionali, continuano le qualificazioni ad EURO 2020. In casa Spal sono stati convocati 5 giocatori nelle rispettive Nazionali in occasione dei turni conclusivi dei gironi.

Convocato con l’Albania Etrit Berisha, sarà impegnato nelle gare del Gruppo H. I match si disputeranno in casa contro Andorra e Francia il 14.11. e 17.11.

Già qualificata alla gara finale degli Europei, la Polonia di Thiago Cionek e Arkadiusz Reca (nel Gruppo G) affronterà in trasferta Israele il 16.11. e in casa la Slovenia il 19.11.

Per il Gruppo G, oltre al confronto con la Polonia del 19.11, anche la Slovenia di Jasmin Kurtic scenderà in campo il 16.11. per la gara casalinga contro la Lettonia.

Il 14.11. ultimo impegno nel Gruppo A per il Montenegro di Marko Jankovic che affronterà in trasferta l’Inghilterra. Il 19.11, invece, ospiteranno la Bielorussia per un incontro amichevole.

Con la partita di domenica, 10.11. alle ore 15 contro l’Udinese, Mirko Valdifiori ha collezionato 100 presenze in Serie A.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi