CATANIA, José Correia dall’Inter al Catania, a titolo temporaneo

PUBBLICITA

Movimento in entrata per il Catania. Dall’Inter arriva in prestito “Zé Turbo”. Ecco il comunicato della società.

Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Football Club Internazionale il diritto alle prestazioni sportive del calciatore José Correia, nato a Bissau il 22 ottobre 1996. L’atleta africano, noto anche come “Zé Turbo”, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dello Sporting Lisbona: nell’Uefa Youth League 2014/15, con la maglia biancoverde, ha collezionato 5 presenze impreziosite da 3 gol. Con la Primavera dell’Inter, nel 2015/16, il giovane attaccante ha sommato 41 gare, realizzando 20 reti e conquistando la Coppa Italia di categoria. Correia ha esordito nella massima serie portoghese con il Tondela nella stagione 2016/17, completata con il Marbella in Spagna.

Fonte Immagine: CalcioCatania.it

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

Juve Stabia è pareggio contro il Crotone il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe di Pagliuca pareggiano contro il Crotone, il racconto post gara a firma di Gianfranco Piccirillo dell' Associazione Stabiamore che come...

I Templi di Paestum, capolavori della Magna Grecia

Immersi nella piana del Sele, nella Campania, i templi di Paestum rappresentano alcuni degli esempi meglio conservati di architettura magno-greca.

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA