Champions League, l’Inter si gioca l’accesso ai quarti a Porto

PUBBLICITA

Il Porto è secondo in classifica ed in patria comunque a conoscere solamente vittorie anche se il distacco dal Benfica è comunque di 8 punti. Sergio Conceição annuncia il forfait del terzino destro Joao Mario che si aggiunge all’assenza per squalifica di Otavio, espulso all’andata. I lusitani dovrebbero giocare con un 4-3-3 con Pepe e Galeno ai lati di Taremi in attacco. 

L’Inter arriva col morale basso alla sfida decisiva per l’accesso ai quarti di finale di Champions League. I nerazzurri dovranno difendere l’1-0 dell’andata siglato da Lukaku: il belga dovrebbe partire dalla panchina anche se Inzaghi deciderà all’ultimo minuto chi schierare tra lui e Dzeko, questo è l’unico vero ballottaggio del tecnico.

Skriniar è stato convocato ed ha sconfitto il mal di schiena ma la sua condizione fisica non può essere al top visto che non gioca da 3 settimane: dovrebbe partire dalla panchina. Per il resto i nerazzurri dovrebbero giocare con la stessa formazione della SuperCoppa, panchina quindi anche per Brozovic. L’Inter recupera Correa ma perde Gosens per un infortunio muscolare. 

PORTO – INTER PROBABILI FORMAZIONI 

PORTO (4-3-3): D. Costa; Manafá, Pepe, Marcano, Zaidu; Uribe, Grujic, Eustaquio; Pepê, Taremi, Galeno. All. Conceicao.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Handanovic, Cordaz, D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asllani, Gagliardini, Bellanova, Zanotti, Brozovic, Lukaku, Correa, V. Carboni.  

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, cercano di prendere il controllo dei Quartieri Spagnoli con metodi mafiosi, interviene la polizia

A Napoli, precisamente nei Quartieri Spagnoli, sono stati arrestati 3 uomini. Tre giovani sono stati arrestati per aver controllato militarmente una strada dei Quartieri Spagnoli,...

Trapani-Licata, si cambia giorno e orario: ecco quando si gioca

Il match tra Trapani-Licata inizialmente previsto per domenica è stato spostato. Ecco quando si gioca

Modena salta la panchina di Bianco

Modena finito il matrimonio con Paolo Bianco il dettaglio nella nota ufficiale Modena F.C. informa di aver comunicato a Paolo Bianco l’interruzione del rapporto professionale. Il...

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la partita contro il Crotone

Juve Stabia questa sera sfida al Romeo Menti contro il Crotone le scelte di Pagliuca Juve Stabia-Crotone, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA