Mercoledì sera, presso lo Stadion Maksimir di Zagabria, alle ore 21:00, si disputerà Dinamo Zagabria – Atalanta, valida per la 1^ partita d’andata del girone C di Champions League.
La squadra di Mister Gasperini, dopo aver concluso la stagione scorsa al terzo posto e qualificandosi così in Champions League, mercoledì esordirà per la prima volta nella sua storia in questa competizione e lo farà con ancor più grinta dopo la vittoria ottenuta in campionato all’ultimo secondo contro il Genoa.
Il loro avversario sarà la Dinamo Zagabria di Mister Bjelica, avversario non facile e con sicuramente molta più esperienza in questa competizione, la squadra croata arriva anche lei da una vittoria in campionato e di certo non sottovaluterà la matricola Atalanta.
Partita da non perdere, dove non mancheranno l’emozioni sia in campo e sia sugli spalti.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: MANZANO
Assistenti: SEVILLA – RODRIGUEZ
IV uomo: MUNUERA
Arbitro VAR: HERNANDEZ
Assistente VAR: DE BURGOS BENGOETXEA
Osservatore Uefa: MESSNER
Delegato Internazionale: KAZANCIOGLU
Le probabili formazioni ad oggi sono:
Dinamo Zagabria (4-3-1-2): Zagorac; Gavranovic, Gojak, Kadzior, Leovar; Majer, Moro, Orsic; Olmo; Pinto, Theophile. ALLENATORE: Bjelica.
Atalanta (3-4-1-2): gollini; Palomino, Kjaer, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Ilicic; Gomez, Zapata. ALLENATORE: Gasperini.
Dove seguire il match: Sky
Davide Silvestri