Intervista Harry Kane: “Juve più abituata a certe situazioni”

PUBBLICITA

Il centravanti degli Spurs è cautamente ottimista per il ritorno degli ottavi di Champions League.

Intervista Harry Kane: “Sarà una grande sfida”

Mancano due giorni alla sfida che vedrà affrontarsi Juventus e Tottenham. Il match d’andata, un po’ a sorpresa, è finito in parità. I bianconeri si portarono avanti di due gol con doppietta di Higuain, ma gli inglesi furono bravi a ripristinare la situazione con Eriksen e Kane.

Proprio quest’ultimo è stato intervistato dalla stampa d’oltremanica in vita del match di Londra. Il portale fazioso TuttoJuve ha raccolto quindi tutte le fasi salienti dell’intervista.

Embed from Getty Images

“Probabilmente non eravamo i favoriti prima, ma ora le persone ci guardano in modo diverso dopo la prestazione allo Stadium e dicono che dovremmo passare. Dobbiamo affrontare questa pressione. La Juve è ancora una delle migliori squadre in Europa. Probabilmente loro sono già stati in questa situazione e hanno giocatori molto esperti. Non dobbiamo dimenticarlo”, ha spiegato il bomber britannico.

“Sappiamo di aver giocato bene a Torino e in un altro giorno avremmo potuto vincere lì ma loro penseranno di poter giocare meglio. Sappiamo che sarà una grande sfida”, ha poi aggiunto.

Intervista Harry Kane: “Siamo in forma”

L’entusiasmo in casa Spurs è notevole, come dimostrato dalle parole della punta inglese. “Le notti della Champions League sono qualcosa in cui tutti vorremmo essere coinvolti e questa è l’occasione per entrare nei quarti di finale. Ovviamente ci sarà un po’ più di pressione aggiunta ma giochiamo a calcio per questo”.

“Sarebbe un’affermazione enorme se vincessimo. Siamo in ottima forma e abbiamo giocato contro grandi team di recente e fatto molto bene. È importante ricordarlo, ci darà più fiducia”.

Embed from Getty Images

Per quanto riguarda invece il possibile aspetto tattico della formazione di Allegri chiude così: “Sappiamo che devono segnare ma non possiamo entrare in campo con pensieri negativi. Dobbiamo cercare di vincere la partita. È così che il mister Pochettino vuole che giochiamo. Ci sarà un’atmosfera incredibile a Wembley con uno stadio pieno. Spero che possiamo rendere la vita difficile alla Juve“.

Non ci resta che aspettare il verdetto del campo. Appuntamento a mercoledì sera, per una grande notte europea.

Fonte immagine principale: pagina Facebook del Tottenham 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, auto ribaltata, grave un 23enne

Grave incidente s a Torre del Greco dove un'automobile con a bordo cinque ragazzi si è ribaltata all'uscita del casello autostradale

Ilaria Salis, negati gli arresti domiciliari alla docente italiana

Ilaria Salis, la vicenda: arresti domiciliari respinto, la docente resterà in cella Nella fredda sala d'udienza del tribunale di Budapest, si è svolta oggi la...

Napoli, sequestrate strutture esterne abusive di due locali a Corso Umberto

Napoli: i titolari di due locali nei pressi dell'Università Federico II sono stati multati per irregolarità relative alle strutture dei propri locali. La polizia municipale...

Ludovica d’Aniello del Severi di Castellammare di Stabia tra i vincitori del Certamen Acerranum

Per l’ottavo anno consecutivo il Liceo Alfonso Maria de’ Liguori di Acerra ha organizzato il Certamen Acerranum, che si è svolto il 22 e il 23 marzo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA