Manchester United-Atalanta probabili formazioni

PUBBLICITA

Mercoledì 20 0ttobre alle ore 21:00 nella terza partita del girone F di Champions League, l’Atalanta di Gasperini affronterà fuori casa al Old Trafford il Manchester United di Ronaldo e Solskjaer. Con la Dea prima nel girone a 4 punti e lo United terzo a pari punti con lo Young Boys, si prospetterà una partita molto avvincente dove i ragazzi di Gasperini proveranno ad allungare ancora di più il distacco dai Red Devils. Questa sarà la prima volta che le due squadre si scontreranno in tutta la loro storia con CR7 che però conosce molto bene la Dea visti i suoi trascorsi alla Juventus.

Manchester United-Atalanta probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): de Gea; Dalot, Varane, Lindelof, Alex Telles; Pogba, McTominay; Greenwood, Bruno Fernandes, Sancho; Cristiano Ronaldo. All. Solskjaer.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Demiral, De Roon, Palomino; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata. All. Gasperini.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Antonio Esposito : ” La piazza merita questa gioia ed anche qualcosa in più “

Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente un personaggio che ha fatto...

Bronzi di Riace, com’erano in origine?

Sono l'orgoglio del Museo Nazionale di Reggio Calabria. Quali le importanti scoperte compiute da studiosi giapponesi circa i Bronzi di Riace?

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Juve Stabia primavera arriva uno stop!

Juve Stabia Primavera le vespette sconfitte contro la Fermana il focus ufficiale della società gialloblù Primavera 3, Fermana-Juve Stabia 3-0: il tabellino del match Allo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA