COMUNICATO STAMPA DELLA SOCIETA’ CITTÀ DI SAMBUCA DI SICILIA

COMUNICATO STAMPA DELLA SOCIETA’ CITTÀ DI SAMBUCA DI SICILIA

Carissimi concittadini, di tutti noi dirigenti e soci dell’ A.S.D. CITTÀ DI SAMBUCA DI SICILIA l’unica aspirazione a questa pazza ma entusiasmante avventura sportiva è stata quella di riportare il calcio a Sambuca partendo dal gradino più basso ma con tanto entusiasmo e nel rispetto dei valori etici e di quelli sportivi. Crediamo che ad oggi nulla possa essere contestato ai soci per l’impegno e la trasparenza, però per una definitiva stabilità e per consolidare l’aspirazione ora comune a tutta Sambuca e per una successiva e rapida programmazione societaria e sportiva, noi DIRIGENTI rivolgiamo un caloroso appello a tutti coloro che amano lo sport e si vogliono mettere in gioco a collaborare in società e a tutti gli imprenditori di sambuca di sostenerci economicamente. Lo sport in particolar modo quello di squadra insegna che proprio nei momenti di difficoltà è fondamentale lo spirito di gruppo, l’ aiuto reciproco e il senso di comunità.
Grazie a tutti.
Contattateci e FORZA SAMBUCA.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Etica e futuro del lavoro nella robotica

Etica e futuro del lavoro nella robotica: l'impatto crescente a livello globale solleva questioni etiche urgenti e complesse.

La Generazione Vincente Napoli Basket chiude in bellezza il campionato casalingo, contro scafati vince per 102-92

Ultima gara casalinga per la Generazione Vincente Napoli Basket, sold-out alla Fruit Arena Village Palabarbuto per una vittoria meritata e voluta contro Scafati per 102 a 92.

1 maggio di protesta a Napoli, il gesto dei manifestanti

Nella giornata di ieri, 1 maggio, a Napoli si è tenuta una manifestazione contro gli incidenti sul lavoro e la guerra. Il corteo, partito...

Statale sorrentina, brutto incidente ha coinvolto due auto nei pressi di Castellammare

Un incidente grave si è verificato ieri poco prima delle 17 sul viadotto «San Marco» lungo la statale 145 Sorrentina. L'impatto violento di due...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA