Coppa Italia – Juventus-Milan: ecco la designazione arbitrale

PUBBLICITA

Si avvicina la finale di Coppa Italia tra Juventus-Milan, che si giocherà mercoledì 9 Maggio alle 20,45. La Juventus, cerca il tredicesimo sigillo, dopo che l’ha vinta nelle ultime tre edizioni consecutive. Il Milan non vince la Coppa Italia dal 2002 e cerca vendetta contro la formazione bianconera, dopo aver perso l’edizione del 2014/2015. Intanto la gara è stata affidata al signor. Antonio Damato della sezione di Barletta.

DESIGNAZIONE ARBITRALE: JUVENTUS-MILAN

Il fischietto di Barletta, sarà coadiuvato dagli assistenti Riccardo Di Fiore della sezione di Aosta e Giulio Dobosz della sezione di Roma 2. Il quarto uomo sarà il signor. Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. Al VAR ci saranno il signor. Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia e Gianluca Vuoto della sezione di Livorno.

Foto fonte: www.milano.bakeca.it

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA