Register
A password will be e-mailed to you.

Sfida importante, quella che si svolgerà questa sera alle 20,30 tra Trapani-Viterbese. Il match del Provinciale, è valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia Serie C. Si riparte dal 1-0 dell’andata per gli uomini di Calabro e, chi passerà il turno, incontrerà in finale il Monza del duo Berlusconi-Galliani.

LE PROBABILI SCELTE DI ITALIANO PER TRAPANI-VITERBESE

L’allenatore granata, deve fare fronte a tantissime assenze per questo match. Non ci saranno Pagliarulo, Garufo, Franco, Taugourdeau, Canino, Girasole, D’Angelo, Dambros e Golfo. Per questa sfida, il tecnico ha convocato il giovane Tolomello. Il modulo che utilizzerà stasera è il 4-3-3. Ferrara in porta; difesa a quattro con Costa Ferreira, Mulè, Scognamillo, Lomolino. A centrocampo giocheranno Corapi, Toscano e Aloi. In attacco spazio a Tulli, Nzola e Fedato. L’unico dubbio resta Costa Ferreira in quanto il giocatore, può dare spazio a Scrugli e di conseguenza giocare al posto di Corapi.

LE PROBABILI SCELTE DI CALABRO:

L’allenatore della Viterbese Antonio Calabro, dopo il riposo previsto dal calendario, è riuscito a recuperare tutti i pezzi. L’unico acciaccato è l’attaccante Alessandro Polidori che potrebbe anche giocare qualche spezzone contro i suoi ex compagni. La probabile formazione sarà un 3-4-1-2 con Valentini in porta; difesa a tre con Atanasov, Rinaldi e Sini. A centrocampo giocano De Giorgi, Damiani, Cenciarelli e Mignanelli. Il trequartista sarà Pacilli al supporto delle due punte che sono Vandeputte e Ngissah.

TRAPANI-VITERBESE: LE PROBABILI FORMAZIONI

Trapani (4-3-3): Ferrara; Costa Ferreira, Mulè, Scognamillo, Lomolino; Corapi, Toscano, Aloi; Tulli, Nzola, Fedato. All. Italiano. A disposizione: Dini, Cavalli; Da Silva, Ramos, Scrugli; Tolomello; Ferretti, Evacuo, Mastaj

Viterbese (3-4-1-2): Valentini; Atanasov, Rinaldi, Sini; De Giorgi, Damiani, Cenciarelli, Mignanelli; Pacilli; Vandeputte, Ngissah. All. Calabro. A disposizione: Thiam, Forte, Sparandeo, Palermo, Milillo, Coppola, Zerbin, Polidori, Artioli, Molinaro, Tsonev.

Link correlati:

Trapani Calcio, la lista dei convocati: le ultime per la partita di Coppa

Viterbese, le parole di Calabro e i convocati: le ultime

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi