Trapani Calcio, Calori: “Bella prestazione, ma non fermiamoci”

PUBBLICITA

Dopo la vittoria contro la Paganese, l’allenatore del Trapani Calcio Alessandro Calori ha parlato in conferenza stampa. Una vittoria importante per la sua squadra, ma il tecnico predica calma e chiede concentrazione per il prossimo match.

LE PAROLE DI CALORI

“Sono contento della prestazione dei miei ragazzi. Adesso dobbiamo riorganizzare le idee e portare con grande entusiasmo per Castel Di Sangro. Oggi ho voluto provare in maniera diversa. Reginaldo? Si adatterà al nostro gioco, lo adotterò in tutte le parti del campo. Inserimento dei centrocampisti? Bisogna avere la capacità di muoverci, a seconda degli spazi che concedono gli avversari. Devo avere un’idea di squadra legato anche ai movimenti. Squadra incompleta? Non c’è una scadenza, ma ci stiamo lavorando. Terni? E’ una partita di secondo turno eliminatorio”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Auto in sosta vietata bloccano l’uscita di un asilo di Napoli

Dopo che sono stati rimossi dei paletti di fronte i cancelli di un asilo a Napoli, le auto sostano davanti all'ingress impedendo agli alunni di poter uscire dalla scuola. Per attirare l'attenzione gli alunni e il personale scolastico hanno incominciato una protesta.

Juve Stabia-Crotone sono in vendita i biglietti per la partita

Juve Stabia-Crotone una gara dolce per i fans gialloblu con la promozione in tasca Serie C Now, Juve Stabia-Crotone, biglietti in vendita La S.S. Juve Stabia...

Juve Stabia Renato Mancini : ” E’ stato un matrimonio perfetto quello tra calciatori, società, tifosi ed allenatore.”

Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente alcuni ex gialloblu che hanno...

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA