Il Catania non risponde al Lecce. Il Cosenza ferma gli etnei

PUBBLICITA

Qui Catania. Il Catania non riesce a rispondere alla vittoria del Lecce, e deve accontentarsi di un punto contro il Cosenza di Braglia.

Cosenza in doppio vantaggio

A passare in vantaggio sono gli ospiti, con una conclusione dal limite di Mungo, che trova impreparata la difesa rossazzurra e sblocca l’incontro. Catania che prova subito a reagire, al 23′ Curiale mette in difficoltà Saracco con un’incornata da calcio d’angolo.

Proprio nel momento in cui il Catania prova a esprimere il proprio gioco, il Cosenza trova il raddoppio, grazie a una punizione rasoterra di Palmieri che sorprende Pisseri.

La reazione etnea

Tuttavia i ragazzi di Lucarelli non perdono il bandolo della matassa, e dopo soli 5 minuti accorciano le distanze grazie a Barisic. Etnei che continuano a spingere e al 41′ vanno ad un passo dal gol del pareggio. Nulla di fatto. 1-2 all’intervallo.

Il secondo tempo e il pareggio del Catania

La seconda frazione vede un Catania molto vivace che cerca di schiacciare gli avversari. Gli etnei sprecano varie occasioni gol, al 59′ non usufruiscono di una mischia in area di rigore, al 74′ Di Grazia attraverso un’azione personale impegna Saracco.

Il Catania continua a spingere e all’80’ il neo arrivato Bodric, da due passi spreca una ghiottissima occasione. Il tanto cercato gol del pari arriva all’88’ grazie al giovane Manneh, che insacca su azione da calcio d’angolo. Catania-Cosenza 2-2

Un punto che allontana di due lunghezze il Catania dal Lecce, attualmente salentini in vantaggio di 6pt.

Articolo a cura di Vito Mazza

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Campi Flegrei, altre due scosse stanotte, i dettagli

Nella notte tra giovedì 25 aprile e venerdì 26 due terremoti hanno scosso i residenti dei Campi Flegrei. Il primo sisma, di magnitudo 2.4, si...

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA