CR7 è dell’Al Nassr


Cristiano Ronaldo è un giocatore dell’Al Nassr: ora è ufficiale!
Una cifra incredibile che porterà non pochi benefici economici nelle casse di CR7. Un affare che chiude il 2022 con il botto a livello di calciomercato perché la cosa può interessare o non piacere ma stiamo sempre parlando di un top a livello mondiale. Finisce così questa telenovela di mercato che per onor di cronaca non ha lasciato scampo a libere interpretazioni. Il capitolo Ronaldo inizia quando le cose a Manchester non vanno come lui desidera. La rescissione del contratto e le lacrime nel corso del mondiale.
Qualcuno sognava di vederlo nella propria squadra del cuore. Altri secondi alcuni spifferi di mercato con un ritorno in Italia ma niente da fare. Game over su questa telenovela. Il campione portoghese oltre ad aver indossato la maglia della nazionale ha vestito i colori dello Sporting Lisbona, Real Madrid, Manchester United ed in Italia la Juventus. Sarà davvero questa l’ ultima maglia di Cristiano Ronaldo nel corso della sua carriera?

This is more than history in the making. This is a signing that will not only inspire our club to achieve even greater success but inspire our league, our nation and future generations, boys and girls to be the best version of themselves. Welcome @cristiano to your new home @alnassr_fc

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA