Crispino, un Diamante tra i numeri uno

PUBBLICITA

Crispino, un Diamante tra i numeri uno di Gianluca Apicella

Focus nella Lega Pro Girone B, oggi voliamo a Bisceglie , per parlarvi di Diamante Crispino, il portiere scuola Napoli che sta facendo bene con il team pugliese.
Ieri la sua squadra e’ caduta contro il Siracusa ma ancora una volta l’estermo difensore e’ stato uno degli ultimi ad arrendersi con una bella prestazione da voto alto in pagella. Non e’ la prima volta che succede, perche’ Crispino, sta giocando da categoria superiore mostrando al pubblico tutto il suo talento con dei voli alla Mister Fantastic, eroe dei fantastici quattro per capirci. Lui Casertano di Nascita, che esce dalla scuola di Morgan De Sanctis, portiere ex Napoli che ha dato molto al calcio Italiano.
Qualcuno lo chiama “San Crispino” per le sue parate, anche perche’ nonostante la giovane eta’, il portiere gioca oramai da tempo da veterano ed e’ diventato uno degli idoli della tifoseria, da Como a Bisceglie per capirci.
Il suo idolo e’ Buffon, ma si ispira a De Gea e noi ci auguriamo di vedere questo ragazzo nelle categorie superiori, un Diamante di rara bellezza e di valore assoluto.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Napoli, tentata rapina a Corso Umberto

Le forze dell'ordine hanno sventato un furto a Napoli nella giornata di ieri. Mentre transitavano in corso Umberto I, gli agenti dei Falchi hanno osservato...

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA