Cristiano Ronaldo torna in Europa?

 

Al Nassr e Cristiano Ronaldo, un matrimonio iniziato ma che non sembra essere propprio di quelli felici. Rudi Garcia allenatore della squadra ha rilasciato, come riporta Goal la seguente dichiarazione che accende il mercato:

“Cristiano è uno dei migliori giocatori al mondo. Non chiuderà la propria carriera all’Al Nassr, ma tornerà in Europa”.

Quando parliamo di Cristiano Ronaldo stiamo parlando di un campionissimo ed è logico che faccia sempre notizia ma quando parliamo di CR7 in materia di calciomercato si accendono le fantasie dei tifosi di tutto il mondo. E’ vero, non è più un ragazzino ma CR7 è sempre CR7 e può fare sempre la differenza con la sua classe e con il suo enorme carisma. Le voci di mercato lo darebbero vicino al Newcastle per il prossimo campionato e con il ritorno in Premier League. Prepariamoci che potremmo assistere ad un nuovo interessante capitolo di questo argomento davvero interessante.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tyson, il cane antidroga che fiuta anche nell’intestino

I cani antidroga come Tyson sono ormai parte fondamentale nel lavoro di indagine per le perquisizioni, tanto da riuscire a fiutare droga all'interno del corpo di un detenuto.

Giro D’Italia le curiosità e le maglie ufficiali

Giro D'Italia la corsa rosa si sta avviando verso la fine del percorso. Le maglie e le statistiche STATISTICHE 9^ vittoria stagionale per Tim Merlier: è...

Sciopero del settore edile: caschi insanguinati

La protesta urla basta morti sul lavoro.

Campi Flegrei, proteste a Pozzuoli contro la classe politica in seguito ai terremoti

Pozzuoli è scesa in piazza per esprimere paura e protesta contro l'abbandono delle istituzioni. L'attività bradisismica crescente (che ha visto il picco tra il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA