Crotone – Virtus Entella. Tris rossoblù vincente

PUBBLICITA

Ieri, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 15:00, si è giocata Crotone – Virtus Entella, valida per la 7^ giornata di Serie B.

Si comincia, padroni di casa che partono decisamente meglio dei liguri, nella prima grande occasione il Crotone trova il vantaggio con Simy al 27′, 1-0 meritato. Subito dopo, al 29′, hanno una buona occasione per il raddoppio con Crociata ma la palla esce di poco alta.La Virtus Entella riesce a trovare il pareggio con Mancosu ma l’arbitro ferma tutto per un presunto fallo di De Luca su Gigliotti.

I rossoblù trovano il raddoppio sempre con Simy che da una ribattuta sul tiro di Messias si fa trovare pronto per respingere la palla in rete, 2-0. Al 40′ il Crotone sciupa l’occasione per il 3-0 con Mazzotta.

Non ci saranno altre occasioni importanti, terminano così i primi 45’.

Si riparte, Crotone che torna in campo con la solita concentrazione e al 51′ con Molina non approfitta di un’ingenuità del portiere ospite. Passano pochi minuti, al 54′ viene annullato il terzo goal al Crotone per un presunto fallo su un difensore della Virtus Entella, risultato che resta sul 2-0. Padroni di casa che hanno il pieno controllo della partita, al 63′ arriva anche il terzo goal con Crociata, che mette la parola fine sulla gara, 3-0. Ospiti che con orgoglio segnano il goal della bandiera al 79′ con De Luca, che sembra essere anche in fuorigioco ma il guardalinee non se ne accorge, 3-1.

Termina così la partita con il Crotone che vince e convince e che si porta momentaneamente al secondo posto con 14 punti in classifica.

Fonte immagine in evidenza: Pagina Ufficiale Facebook Crotone Calcio

Davide Silvestri

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA