Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

Ieri sera, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, si è giocata Crotone – Arezzo, partita valida per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia.

Si comincia, Crotone che parte subito forte e che trova il vantaggio al 2′ con Barberis, passano pochi minuti e gli squali di Mister Stroppa trovano il raddoppio con Simy al 7′ da fuori area. L’Arezzo prova a rispondere e dagli sviluppi di un calcio d’angolo trova il 2-1 con Borghini e sembra che la squadra di Mister Di Donato si sia svegliata e abbia cambiato marcia, infatti dopo un’ingenuità di Bellodi trovano il pareggio su calcio di rigore con Belloni al 17′. La rimonta della squadra ospite si concretizza al 23′ con Zini, partita ribaltata in pochissimi minuti dall’Arezzo, ma i rossoblù non si abbattono e dieci minuti dopo trovano il pareggio del 3-3 con Golemic al 33′. Terminano così questi primi 45′ ricchi di emozioni e soprattutto di goal.

Si riparte, il Crotone ne ha di più del suo avversario, infatti crea alcune occasioni importanti con Simy e Benali, ma si resta in pareggio. Inizia a sentirsi la stanchezza anche per via del caldo asfissiante e i due allenatori cominciano a fare le loro sostituzioni. Al 75′ Ruggiero, entrato da pochi minuti in campo, trova il nuovo vantaggio del Crotone e fa 4-3. Dopo 5′ l’arbitro decreta la fine della partita, il Crotone si qualifica per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia, dove incontrerà la Sampdoria.

La gara si giocherà il 18 Agosto alle ore 21:00 presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone.

Fonte immagine in evidenza: Pagina Ufficiale Facebook Crotone Calcio

Davide Silvestri

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi