Crotone – Genoa. Le probabili formazioni

PUBBLICITA

Crotone – Genoa: Domani pomeriggio, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 15:00 si disputerà Crotone – Genoa, valida per la 20ª giornata di Serie A.

CrotoneGenoa:

Giro di boa della stagione, inizia il girone di ritorno e gli squali rossoblù hanno l’obbligo di fare molto meglio rispetto al girone d’andata e sperare nella salvezza.

Il Crotone di Mister Stroppa arriva da una sconfitta in casa della Fiorentina per 2-1. Non saranno della partita Cuomo, Messias e Molina, in forte dubbio anche Cigarini, quindi l’undici iniziale di Mister Stroppa non sarà d certo quello titolare, ma comunque cercheranno di fare del loro meglio e vincere la partita contro un avversario che nelle ultime gare ha trovato un pò di equilibrio.

Rossoblu che attualmente sono ultimi a 12 punti in classifica, ma a solo 3 punti per uscire dalla zona retrocessione.

Il Genoa di Mister Ballardini invece, arriva da una vittoria contro il Cagliari per 1-0. Un Genoa che da quando ha cambiato allenatore è riuscito a cambiare verso alla loro stagione, collezionando 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte (1 in Coppa Italia contro la Juventus). Anche Mister Ballardini dovrà fare a meno di alcuni uomini, infatti ne Biraschi, Cassata e Zapata saranno della partita a causa dei loro infortuni, ma a differenza dei loro avversari arriveranno di certo più motivati e più concentrati al match.

Nel corso degli anni che si sono incontrati, il Crotone ha vinto una sola volta, nella stagione 2001/2002 in Serie B per 4-3, il Genoa invece ha vinto ben 8 scontri e ci sono stati 5 pareggi. Dato quindi molto negativo per il Crotone ma che non devono assolutamente dar peso.

http://gty.im/1228625272

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

1^ giornata d’andata di Serie A: Genoa Crotone 4-1 (Destro 6′, Pandev 9′ (G); Riviere 28′ (C); Zappacosta 34′, Pjaca 75′ (G)).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: GIACOMELLI

Assistenti: TARDINO – ROSSI M.

IV uomo: DIONISI

Var: NASCA

Avar: DI VUOLO

Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Djidji; P. Pereira, Benali, Zanellato, Vulic, Reca; Di Carmine, Simy. ALLENATORE: Stroppa.

Indisponibili: Cuomo, Messias, Molina

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Shomurodov. ALLENATORE: Ballardini.

Indisponibili: Biraschi, Cassata, Zapata

Dove seguire il match: Sky

Davide Silvestri

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

Colpo fortunato a Castellammare di Stabia: vinti 40.000 euro al 10eLotto

Vinti 40 mila euro a Castellammare di Stabia "7 Oro" in un'estrazione frequente del 10eLotto

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

Juve Stabia La storia dei campionati di Serie B

  Juve Stabia  Una generazione cresciuta con il sogno di vedere la squadra di Castellammare di Stabia giocare in cadetteria. Una favola che spesso ci...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA