Crotone – Pordenone. Le probabili formazioni


Crotone – Pordenone: Questa sera, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 21:00, si disputerà Crotone – Pordenone, valida per la 34^ giornata di Serie B.

Crotone – Pordenone: Il Crotone di Mister Stroppa arriva da un’importante vittoria in casa del Cittadella per 1-3, con Simy sempre più trascinatore di questa squadra. Questa vittoria ha un doppio valore, sia perchè sono riusciti a mantenere la seconda posizione e sia perchè hanno vinto contro una diretta avversaria per la promozione in Serie A. Questa sera affronteranno un’avversario più forte rispetto al Cittadella, ma comunque alla portata dei rossoblù che non sottovaluteranno di certo l’avversario.

Attualmente si trovano al secondo posto a 58 punti in classifica, a 3 punti sopra proprio dal Pordenone.

Il Pordenone di Mister Tesser anche arriva da una vittoria nell’ultima giornata, infatti hanno battuto il Pisa per 1-0. I neroverdi hanno una grane chance questa sera, battendo il Crotone infatti, li aggancerebbero a pari punti in classifica e superandoli anche, visto gli scontri diretti a loro favore. Fino a questo momento grande campionato per il Pordenone, neopromossa di questa stagione, che sogna sicuramente ora più che mai la Serie A.

Ora si trovano al terzo posto a 55 punti in classifica.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

15^ giornata d’andata di Serie B Pordenone – Crotone 1-0 (Mustacchio 43′ (autogol)).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: ABBATTISTA

Assistenti: ROSSI L. – FIORE

IV uomo: COSSO

Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Curado, Golemic, Cuomo; Gerbo, Benali, Barberis, Crociata, Molina; Simy, Messias. ALLENATORE: Stroppa.

PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Almici, Barison, Bassoli, De Agostini; Mazzocco, Burrai, Pobega; Tremolada; Candellone, Ciurria. ALLENATORE: Tesser.

Dove seguire il match: DAZN

Davide Silvestri

 

Leggi anche:

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA