Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Crotone – Torino: Domani, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 15:00 si disputerà Crotone – Torino, valida per la 26ª giornata di Serie A.

CrotoneTorino:

Il Crotone di Mister Cosmi arriva dalla pesante sconfitta contro l’Atalanta per 5-1. Esordio amaro per il nuovo allenatore del Crotone che cercherà di invertire una volte per tutte la rotta della sua squadra e tentare di raggiungere la salvezza, cosa al momento molto improbabile ma fin quando non ci sarà la matematica a spegnere ogni speranza lotteranno in ogni partita fino all’ultimo secondo.

Alla sua seconda partita Mister Cosmi ne convoca 24, a differenza dell’ultima giornata recupera tutti tranne Benali e l’unico diffidato in rosa è Pedro Pereira.

Domani gli squali di Cosmi tenteranno di centrare la vittoria che manca ormai da troppo tempo e di cominciare a risalire la classifica per tentare di salvarsi.

Il Crotone si trova ultimo in classifica a 12 punti.

Il Torino di Mister Nicola arriva decimato alla partita a causa delle tante assenze per via del Covid-19.

Infatti l’Asl di Torino non ha dato il via libera alla squadra di partire per Roma per disputare la gara contro la Lazio nella giornata di mercoledì, che i granata ovviamente sperano di recuperare più in là, ma visto il precedente di Juventus Napoli sarà sicuramente recuperata senza problemi.

Prima della Lazio non ha giocato nemmeno contro il Sassuolo, l’ultima partita giocata è quella contro il Cagliari, finita 0-1 per i granata.

Il Torino avrà filo da torcere visto che si trova in una situazione molto difficile, ma cercheranno di tornare a casa con i 3 punti e dimostrare a tutti la loro grande forza di volontà.

Attualmente il Torino si trova al diciottesimo posto con 20 punti in classifica.

Embed from Getty Images

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

7^ giornata d’andata di Serie A: Torino Crotone 0-0

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: FABBRI

Assistenti: TEGONI – FIORITO

IV uomo: PEZZUTO

Var: DI BELLO

Avar: CARBONE

Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:

CROTONE (3-4-1-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Djidji; Rispoli, Molina, Vulic, Reca; Messias; Simy, Ounas. ALLENATORE: Cosmi

Indisponibili: Benali (infortunio)

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Zaza, Bonazzoli. ALLENATORE: Nicola

Indisponibili: Baselli, Belotti, Bremer, Buongiorno, Linetty, Murru, Nkoulou, Singo

Dove seguire il match: Sky

Davide Silvestri

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x