Esclusiva MP, Anconitana: il centrocampista Costantino giocherà in biancorosso


Sono giorni – questi – in cui inizierà a prendere forma la prima Anconitana del giovanissimo nuovo tecnico Davide Ciampelli. L’ex tecnico della Jesina ha accettato i dorici nonostante fosse attenzionato da diversi club di Serie D,ma anche dal Gubbio in Serie C.

Come per il tecnico – con l’approdo del quale dovrebbe cambiare sul campo la filosofia di gioco – anche in mezzo al campo la società della famiglia Marconi potrà contare su uno dei pezzi pregiati del mercato. Nella prossima stagione giocherà in biancorosso il centrocampista Stefano Costantino.

Si tratta di un centrocampista – classe 1987 – in grado di giocare sia come centrale che in posizione di mezzala. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Magazine Pragma, il giocatore ex Savoia e Sorrento – profilo richiestissimo nella categoria superiore rispetto all’Eccellenza   nella quale militerà – si troverebbe già nelle Marche.

I tifosi dorici possono sperare che abbia lo stesso straordinario impatto  che ha avuto nella passata stagione un altro centrocampista campano, Ivan Visciano.

Curiosità: nel 2002 – con 16 presenze in Serie B – ha indossato la maglia dorica il fratello di Stefano Costantino, Raffaele, ex attaccante classe 1975.

Foto in evidenza tratta dal profilo Facebook dell’US Anconitana asd

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Angri Pallacanestro una vittoria che vale il secondo posto in classifica

Angri Pallacanestro il team di coach Francesco Chiavazzo si siede al tavolo big. Il focus sulla partita come riportano i canali ufficiali della società. Una partita...

Battipagliese arrivano due partenze in attacco

Battipagliese la società con una nota ufficiale ha reso noto le separazioni con gli attaccanti Antonio Brogna e Gabriel Ribeiro. Il dettaglio. Si dividono le...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA