Empoli-Udinese 2-1, Caputo spettacolo al Castellani

Empoli-Udinese 2-1, Caputo spettacolo al Castellani

Buona la prima di Iachini, male Velazquez! Succede di tutto in questa partita, l’Udinese tira 27 volte in porta e raccoglie zero punti. Nei primi 40 minuti di gioco solo Udine in campo con Lasagna che colpisce una traversa e con Provedel a fermare De Paul e Pussetto. Sul tramonto del primo tempo, passa l’Empoli con Zajc, bravo a raccogliere una sponda di Caputo. La seconda frazione inizia come si era conclusa la prima con Caputo ad impattare la palla del 2-0. L’Udinese carica, Giacomelli assegna un rigore agli ospiti ma De Paul calcia altissimo. Pussetto la riapre, e nel finale Musso salva su Traore’, Provedel su Wague, La Gumina in contropiede con la chiude. Fa festa l’Empoli.

Il tabellino

Empoli-Udinese 2-1

Empoli (4-3-1-2): Provedel; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Antonelli; Acquah, Bennacer, Traorè; Krunic (82’ Brighi); Zajc (60’ La Gumina); Caputo. All. Iachini

Udinese (3-5-2): Musso; Wague, Ekong, Samir (64’ Machis); Ter Avest (83’ D’Alessandro), Fofana, Mandragora, Pussetto, Stryger; De Paul, Lasagna. All.

Marcatori: 41’ Zajc, 50’ Caputo, 81’ Pussetto

Ammoniti: Di Lorenzo, Mandragora, Caputo, Fofana, Krunic


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Juve Stabia le pagelle della sfida contro il Picerno, prestazione frizzante delle vespe

Juve Stabia - Picerno 3-2, le ultime pagelle della stagione regolare. Vespe di Pagliuca che vincono una giostra del goal e portano a casa...

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA