PSV a valanga sul Alkmaar ma la risposta dell’Ajax non si fa attendere

PUBBLICITA

Il PSV si riprende dallo smacco subito dall’Ajax e travolge l’AZ ma la risposta dell’Ajax non tarda ad arrivarecon un 3-0 al Zwolle

 

 

Tutta l’Olanda ha tributato l’ultimo e sentito saluto al suo più grande giocatore orange di tutti i tempi, Johan Cruyff morto la scorsa settimana dopo un male incurabile. La commozione per la perdita di questo grande personaggio del mondo del calcio è stato visibile su tutti i campi.

http://gty.im/518925972

 

Si riprende subito dallo smacco subito due settimane fa il PSV che va a vincere in casa dell’AZ Alkmaar 4-2 grazie alle reti di Pereiro e Narsimgh e la doppietta di van Ginkel.

http://gty.im/518755838

A risultato acquisito e in cassaforte il PSV rallenta e l’AZ ha l’opportunità di fare il risultato più rispettabile con le reti di van der Linden e Tankovic. Una sconfitta che pesa per gli ambizioni dell’AZ per la conquista di un posto nei play-off per l’Europa League.

http://gty.im/518756028

 

Subito arriva la risposta dell’Ajax che travolge in casa il Zwolle per 3-o con i gol nei primi 45′ di Schone e la doppietta del polacco Milik.

http://gty.im/518925916

 

Con questa vittoria i lancieri mantengano i 2 punti di vantaggio sulla squadra di Eindhoven.

http://gty.im/518925286

 

Chi tiene stretto il suo terzo posto e l’opportunità di disputarsi le qualificazioni per il tabellone centrale di Europa League è il Feyenoord vittoriosa in casa 3-0 sull’Excelsior terz’ultimo in Eredivisie.

 

http://gty.im/518755878

 

Doppietta del sempre verde attaccante 35enne Dirk Kuyt e gol di Elia le reti del successo per la squadra di Rotterdam.

http://gty.im/518754534

 

In proiezione play-off per accaparrare l’altro posto utile per l’Europa, pareggiano tra di loro l’Heracles e l’Utrecht 1-1 un punto che non giova a nessuno.

http://gty.im/518774474

 

Mentre il Nijmegen sconfigge il Vitesse 2-1 e l’aggancia in classifica ed ora anche gli uomini di Faber hanno le carte in regola per sperare in un post nei play-off.

http://gty.im/518997180

 

Mentre tra Den Haag e il Groningen sono quest’ultimi ad uscire vittoriose in dieci con il gol di Lindgren al 76′.

http://gty.im/518917294

 

Nei bassifondi della classifica finisce 2-2 il confronto tra Graafschap e Cambuur che ormai si sentono già entrambi in Eerste Divisie anche se la matematica non li condanna ancora.

http://gty.im/518835108

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Immobile al Napoli non è un’ipotesi così campata in aria, ne parla l’agente

Il Napoli perderà quasi sicuramente Victor Osimhen: l'agente di Ciro Immobile fa sperare i tifosi azzurri. L'agente Marco Sommella a Radio Kiss Kiss Napoli ha...

Bari finisce il matrimonio con Iachini

Bari arriva l'esonero di Mister Iachini come riporta una nota ufficiale della società Dopo un lungo confronto tra le parti, SSC Bari comunica di aver...

Bronzi di Riace, com’erano in origine?

Sono l'orgoglio del Museo Nazionale di Reggio Calabria. Quali le importanti scoperte compiute da studiosi giapponesi circa i Bronzi di Riace?

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA