L’Atletico rifila 5 gol al Betis e torna a sperare.

PUBBLICITA

Largo successo dell’Atletico sul Betis che ringrazia i cugini del Real e torna a sperare. Ecco cosa è successo nella 31^ giornata in Spagna

 

Torna il sorriso al Vincente Calderon dopo la larga vittoria per 5-1 sul Betis e la contemporanea sconfitta del Barcellona per mani dei cugini del Real.

http://gty.im/518742446

 

I gol di Fernando Torres, Juanfran, Teye e la doppietta del francese Griezmann danno tre punti importanti e accendono un filo di speranza per i Colchoneros di tentare una clamorosa remontada ai danni del Barcellona ancora in vetta a +6. Per il Betis a segno Ruben Castro al 79′ su papera di Oblak.

http://gty.im/518718922

 

E adesso sotto con i blaugrana nell’andata dei quarti di Champions League al Camp Nou. Il Cholo Simeone già prepara la sua vendetta.

http://gty.im/518717354

 

Villarreal più che mai saldo in quarta posizione grazie al successo per 2-1 in casa dell’Eibar. Di Adrian e Soldado i gol che rimontano l’iniziale vantaggio basco con Capa.

http://gty.im/518896430

 

Non riesce a rosicchiare punti per un posto nei preliminari di Champions League al Villarreal il Celta Vigo fermata sul pareggio 1-1 dal Deportivo La Coruna.

http://gty.im/518766542

 

 

Vantaggio Deportivo con Borges al 21′ e pareggio di Nolito 9′ più tardi su servizio di Orellana. Nel secondo tempo il Celta non riesce ad approfittarne dell’uomo in più per l’espulsione di Arribas al 68′.

http://gty.im/518765640

 

Stesso discorso per il Siviglia che cade in casa 1-2 contro il Real Sociedad  e viene raggiunta da un brutto Ath. Bilbao fermato in casa 1-1 dal Granada che lascia il terz’ultimo posto e ad oggi sarebbe salva.

http://gty.im/518851330

 

Vittoria importante in chiave salvezza per il Las Palmas che supera sia nel punteggio, 2-1, che in classifica il Valencia che adesso sta veramente precipitando verso il basso anche se gode di un +6 sulla terz’ultima. In vantaggio con Rodrigo dopo soli 3′, i Taronges vengono rimontati e sorpassati nella ripresa dai padroni di casa con il gol del pareggio di Viera su rigore e la sfortunata autorete di Mustafi al 63′ che dava la vittoria al Las Palmas.

http://gty.im/518576572

 

Continua a crederci nella salvezza il Rayo Vallecano che nello scontro diretto al Vallecas conto il Getafe in dieci dal 15′ per l’espulsione di Rodriguez vince 2-0 grazie alle reti di Guerra e Miku e mette nel mirino sia Valencia che Betis ora solamente a distanza di soli 3 punti.

http://gty.im/518583442

 

Pareggiano 1-1 Malaga ed Espanyol, due squadre che non hanno nulla più da chiedere a questa stagione ed infine lo scontro in fondo alla classifica tra Levante rimasta in dieci e il Gijon finisce in un noioso 0-0.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA