Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Si avvicina la seconda sfida di campionato di Prima Categoria per l’Erice Borgo Cià. La formazione di mister Lucido vuole riscattarsi dal deludente risultato di Ficantieri e ospita una matricola di questo campionato come il Petrosino Marsala. Ai nostri microfoni, ha parlato il capitano della squadra Marco Busetta che ha illustrato come si sta preparando la formazione ericina.

INTERVISTA AL CAPITANO DELL’ERICE BORGO CIA’ MARCO BUSETTA

1) Marco ti ringraziamo per la disponibilità. Come prima domanda ti vogliamo dire che, nonostante la bella prova contro il Castellammare è arrivata la sconfitta con il Palermo Calcio Popolare. Quali sono le tue sensazioni dopo questa prima partita?

“Il mio pensiero è che c è ancora tanto da lavorare…non eravamo fenomeni quando abbiamo vinto e non siamo diventati scarsi ora…ancora c stiamo resettando come società e come gruppo..tutto normale insomma!!!”.

2) Esordio in casa contro il Petrosino Marsala. Come state preparando la gara?

“La gara la stiamo preparando nel migliore dei modi come tutte le gare ovviamente…non esistono gare meno o più importanti…cercheremo di dare il massimo poi il campo parlerà…”.

3) Che squadra è il Petrosino Marsala?

“Ultimamente non li ho incontrati…da quello che so sono tutti ragazzi di colore che come sappiamo danno sempre il 110 per cento in campo…la prima partita in casa non l hanno potuta disputare ma per loro penso che casa e fuori casa importi ben poco…”

4) Qual’e l’obiettivo quest’anno dell’Erice Borgo Cià?

“L’obbiettivo del Borgo Ciá è quello di fare un campionato di vertice…tra dire e il fare però sappiamo bene cosa passa…l atteggiamento giusto sarà quello di pensare partita dopo partita e poi quel che viene ci prenderemo….”.

5) Qual’e l’obiettivo personale del capitano Marco Busetta?

“Il mio obbiettivo personale è sempre lo stesso… quello di migliorarmi sempre di più e di poter gioire con i miei compagni domenica dopo domenica…”.

Ringraziamo Marco per l’intervista e ringraziamo la società e al nostro collega Baldo Daidone, nonché addetto stampa della società ericina, per la disponibilità.

LINK CORRELATI

Juve Stabia, le pagelle del pomeriggio dello Stadio Nobile

La Juve Stabia gioca, il Catania vince !

ESCLUSIVA MP – Trapani Calcio, Carbonaro: “Mi ha fatto molto male questo fallimento. Ripartire è fondamentale”

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x