Gattuso torna a tre – Napoli Granada probabili formazioni

PUBBLICITA

Gattuso ha commesso molti errori, tecnici e non. Dopo la partita di ritorno contro l’Atalanta (vinta dai bergamaschi per 3 a 1) disse “Complimenti ai miei ragazzi, me abbiamo presi tre anziché cinque” e non era una battuta. E Domenica pomeriggio, sempre contro l’Atalanta, sul 3 a 2, con partita ancora aperta, sostituì Mario Rui e Makismovic con Ghoulam e Koulibaly. Il problema è che lo fece un attimo prima di un calcio d’angolo; i due neoentrati, non ancora in gara, non marcarono bene e il Napoli prese il quarto gol.

Ma stasera, con un due a zero da recuperare, Gattuso è costretto a tornare alla difesa a tre. Maksimovic, Rrahmani e Koulobaly in difesa davanti a Meret (anche Ospina è out). Di Lorenzo sarà quindi spostato a centrocampo come esterno sinistro, così come Elmas, con Fabian Ruiz al centro. In attacco con Osimhen ancora out per la commozione cerebrale rimediata a Bergamo, e Petagna ancora infortunato, spazio ad Insigne e Politano come attaccanti.

http://gty.im/1231363307

Partita ovviamente in discesa per il Granada. Gli spagnoli, con un gol, costringerebbero il Napoli a farne quattro, rendendo ancora più difficile questa partita. Molina sarà il punto di riferimento dell’attacco, coadiuvato da Kenedy, Montoro, Brice e Machis in fase di possesso. Gonalons frangiflutti davanti alla difesa composta da Foulquier, Duarte, German e Neva. Tra i pali Rui Silva.

http://gty.im/1303380451

Di seguito le probabili formazioni: Napoli (3-5-2): Meret; Rrahmani, Maksimovic, Koulibaly; Di Lorenzo, Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski, Elmas; Politano, Insigne.

Granada (4-1-4-1): Rui Silva; Foulquier, Duarte, German, Neva; Gonalons; Kenedy, Montoro, Brice, Machis; Molina.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per l’ultima di campionato

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Picerno Juve Stabia-AZ Picerno, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota...

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA