Le pagelle di Roma-Astra Giurgiu


La Roma passeggia con l’Astra Giurgiu. Ma vediamo ogni giocatore come si è comportato.

Pagelle di Roma-Astra Giurgiu

Allison: 6 Impegnato solo due volte in tutta la partita, si fa trovare pronto.

Bruno Peres 6-: Un po’ troppo impreciso, sbaglia sempre quel tocco decisivo. Dal (?) Florenzi 6,5: Ottimo ingresso, serve subito un paio di cross davvero invitanti.

Manolas 6: Contro una squadra che non attacca praticamente mai fa il suo dovere.

Fazio 6: Anche per lui, una partita da sufficienza.

Jesus 6: Buona partita del brasiliano, attento in difesa, propositivo davanti.

Paredes 6,5: L’argentino gioca a calcio, sale sempre più in cattedra durante la partita, sfiora il gol in più di un occasione.

Strootman 6,5: La lavatrice fa il suo lavoro, tocca quasi tutti i palloni, si inserisce bene in più di un occasione e trova anche il gol che sblocca la partita. Dal (?) Gerson S.V.

Totti 8: Semina calcio, 3 assist giocate di altissimo livello, una goduria per chi guarda la partita.

http://gty.im/611442018

Perotti 6,5: Fa dei passi avanti rispetto alle scorse prestazioni buie. Quando punta salta quasi sempre l’uomo considerando il livello degli avversari deve lavorare ancora un po’.

Iturbe 6,5: Ci mette grinta, e tanto impegno, più volte i compagni cercando di portarlo al gol, sembra sulla buona strada.

Salah 5: Non azzecca uno stop, ne un passaggio, l’unica cosa buona che fa è il gol, con il portiere che ha il 90% della colpa. Dal (?)  Nainggolan S.V.

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, docente di sostegno aggredita dai genitori

Castellammare di Stabia (Napoli) – Una scena surreale e drammatica si è consumata giovedì mattina in una scuola di Scanzano, dove una giovane insegnante...

Edens Zero – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiki Grandbell è un orfano cresciuto da macchine senzienti sul pianeta Grandbell, un parco divertimenti in rovina. Il ragazzo è particolarmente affezionato al Re Demone Ziggy, tanto da chiamarlo "nonno". Shiki non ha mai interagito con esseri umani e, complice il passare del tempo, Ziggy e altre macchine si sono spente per sempre, difatto morendo. Un giorno una giovane ragazza, Rebecca, atterra sul pianeta in compagnia del suo gatto robotico, Happy. I due fanno rapidamente amicizia e, complice un piano dei robot superstiti, fuggono dal pianeta. Shiki, del tutto ignaro del mondo esterno, decide di mettersi alla ricerca di Mother, un essere che si dice possa esaudire qualunque desiderio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA