Roma-Austria Vienna: le pagelle dei giallorossi. Di Lorenzo Lebiu.


La Roma spreca il doppio vantaggio nel giro di due minuti, facendo riemergere certi ricordi non toppo lontani, un calo di concentrazione inammissibile a quel punto della partita.

Embed from Getty Images

 

Allison: 5,5 Il brasiliano non commette errori gravi, sbaglia qualche rilancio di troppo, sui primi 2 gol è praticamente incolpevole.

Florenzi 6: Praticamente fa tutta la fascia in continuazione, rischia di trovare il gol più volte e alla fine la mette dentro, dopo un ottimo inserimento. Sul primo gol degli austriaci non rientra alle spalle di Manolas, e lascia liberi due giocatori avversari. Dal 31’st. Palmieri: S.V.

Manolas 5,5: Se pur non giochi male, quando si prendono tre gol dall’Austria Vienna i difensori non sono incolpevoli.

Fazio 5,5: Stesso discorso del greco, penalizzato dai troppi gol presi, e dal terzino che si trova di fianco.

Jesus 3: Prestazione indegna del brasiliano, non fa bene una diagonale nemmeno per sbaglio, non tiene la linea del fuorigioco con i suoi compagni, e sbaglia il passaggio che consente di far passare in vantaggio gli austriaci.

Paredes 6: L’argentino fa quel che può, un po’ troppi retropassaggi, ma per il resto una gara discreta.

Gerson 6: Il ragazzino dimostra di avere un buon piede, serve un assist delizioso per El Shaarawy, ma certe volte da l’impressione di addormentarsi sul pallone e si lascia pressare dagli avversari, talvolta perdendo il pallone.

Totti 6,5: Ancora una volta 2 assist per il Capitano, questa volta non valgono i tre punti.

Nainggolan 6: Migliora rispetto alle scorse partite, gioca sicuramente una partita sacrificata dal ruolo non propriamente adatto alle sue caratteristiche.

Iturbe 5: Ci mette impegno, ma niente di più, praticamente inesistente dal punto di vista offensivo. Non alza mai la testa, e si intestardisce nel dribbling. Dal 35′ st. Dzeko: S.V.

El Shaarawy 7: Il faraone si rialza, trova due gol dopo due ottimi inserimenti, e da l’impressione di essere sulla strada giusta per ritrovare la giusta forma. Dal 18′ st. Salah 5: L’egiziano non entra in partita, sbaglia tutti i palloni che gli capitano sui piedi.

 

Embed from Getty Images

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA