La Germania elimina l’Ungheria con due gol pesanti


GERMANIA-UNGHERIA – Il primo tempo della partita si chiude col vantaggio della formazione magiara grazie alla rete segnata da Szalai che di testa batte Neuer. La Germania reagisce al vantaggio dell’Ungheria con Havertz che ti testa segna il gol del pareggio. Germania trova da subito il vantaggio con Schafer su un passaggio filtrante di Szalai, che in questa partita firma un gol e un assist. I tedeschi trovano poi il gol del 2-2 all’84’ grazie a Gorezka. Germania che con questo risultato si porta seconda in classifica e spazza via dalla competizione l’Ungheria.

Germania-Ungheria 2-2, il tabellino

RETI: 10′ Szalai, 66′ Havertz, 67′ Schafer, 83′ Goretzka

AMMONITI: 28′ Botka, 60′ Sanè, 64′ Szalai

Germania (3-4-3): Neuer; Ginter (82′ Volland), Hummels, Rudiger; Kimmich, Gundogan (57′ Goretzka), Kroos, Gosens (82′ Musiala); Gnabry (68′ Werner), Havertz (67′ Muller), Sané.

Ungheria (3-5-2): Gulacsi; Botka, Orban, At. Szalai; Nego, Kleinheisler, Nagy, Schafer, Fiola; Ad. Szalai (82′ Varga), Sallai (75′ Schon).

spot_img

LEGGI ANCHE

Matteo Salvini assolto nel processo Open Arms

Palermo, 20 dicembre 2024 – La Corte d'Assise di Palermo ha assolto Matteo Salvini dalle accuse di sequestro di persona e rifiuto di atti...

Torre del Greco, nuove uscite autostradali: Nord e Sud

TORRE DEL GRECO – Importante novità per la viabilità cittadina e per i numerosi automobilisti che percorrono l’autostrada Napoli-Salerno. La società "Salerno Pompei Napoli...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA