Everton, le ultime ore di mercato tra campo e telefono: il prefisso dice Italia

PUBBLICITA

Iniziano tra poco le ultime 24 ore che caratterizzeranno l’ultimo giorno di mercato anche dell’Everton, che è in trattativa con diverse squadre, anche in Italia.

http://gty.im/887791076

LE USCITE E LE ENTRATE, SI GUARDA ALL’ITALIA:

Dopo che si erano rincorse voci di una possibile cessione di Schneiderlin al West Ham, smentita nella giornata di oggi, si pensa a chi dovrà uscire nel reparto di centrocampo, dove Allardyce spera di poter mettere mano proprio nelle prossime ore.
Gli indiziati a salutare l’Everton sono Besic, Klaassen, Sandro e Lookman.
Besic, dopo che anche il Torino aveva chiesto informazioni, è vicino ad approdare al Middlesbrough, in Championship. Si lavora sulla formula, dato che l’Everton vorrebbe monetizzare da una sua eventuale cessione.
Lookman, parola di BigSam, non è ancora pronto per la Premier League, quindi si sta cercando una destinazione per farlo crescere e riaccorglierlo in seguito, una volta accumulati minuti ed esperienza: per lui si sono mossi West Bromwich e Derby County.
In avanti anche Sandro non sta trovando spazio e vorrebbe tornare in Spagna, dove ha diversi estimatori, che comunque non mancano neanche in Inghilterra, dato che il Newcastle potrebbe provarci dopo “aver perso” Sturridge.
Klaassen vorrebbe restare per giocarsi le sue carte, ma intanto Allardyce, che lo ha praticamente messo fuori rosa, lo ha proposto a mezza Italia, Napoli ed Inter su tutte.

http://gty.im/905538960

Inter con cui si tratta ancora con Brozovic, ma i nerazzurri vorrebbero incassare subito almeno tra i 20 ed i 25 milioni di euro, troppi al momento per le casse Toffees, intaccate dagli acquisti di Tosun e Walcott.
L’alternativa a Brozovic corrisponde a David Lopez, ex Napoli, attualmente all’Espanyol, per il quale domani si farà un tentativo dell’ultima ora.

PUBBLICITA

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

Juve Stabia il programma delle vespette per il fine settimana

  Juve Stabia le vespette in campo, la primavera a Pesaro. Il dettaglio: Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana Il programma gare del fine settimana...

Napoli, fermato marocchino in possesso di droga

Il 29enne nascondeva la droga nei muri a Napoli. A Napoli, nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri hanno arrestato un giovane marocchino di 29 anni,...

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA