Ezio Capuano trova una nuova panchina

Ezio Capuano trova una nuova panchina

Ezio Capuano oramai è un maestro di calcio visto il suo vissuto sulle panchine Italiane, l’allenatore ha sposato il Messina per una nuova avventura.

Per il classe 1965 una carriera importante alle spalle e piazze di prestigio come Avellino, Modena o Castellammare di Stabia solo per citare qualche nome. Personaggio molto amato nel mondo del calcio e diventato popolare tra i giovani per qualche frase ad effetto nel post gara. Volto dei social, personaggio che abbiamo ammirato in Tv ma Capuano oltre a questo ha sempre fatto parlare il campo con tanto lavoro regalando alla platea squadre da battaglia e salvezze incredibili. ACR Messina non sta vivendo un periodo felice in campionato e sarà materia di “Eziolino” dare quella scossa per invertire la rotta.

La società ha annunciato il matrimonio con una nota ufficiale:

𝗘𝗭𝗜𝗢 𝗖𝗔𝗣𝗨𝗔𝗡𝗢 𝗘’ 𝗜𝗟 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗔𝗟𝗟𝗘𝗡𝗔𝗧𝗢𝗥𝗘 𝗗𝗘𝗟 𝗠𝗘𝗦𝗦𝗜𝗡𝗔

L’ACR Messina comunica che Ezio Capuano è il nuovo responsabile tecnico della prima squadra. Lo staff è composto da Giuseppe Padovano, allenatore in seconda, Giovanni Micallo, collaboratore tecnico con funzione di match analyst, Marco Onorati preparatore dei portieri e Alessandro Innocenti preparatore atletico.
🤝 Al tecnico Capuano vanno rivolti i migliori auguri per l’inizio della sua nuova avventura sulla panchina dell’ACR Messina.
🗞️ Giovedì 14 ottobre alle 12:00 si terrà la conferenza stampa di presentazione ufficiale del tecnico Capuano.

Parola al Campo e la Lega Pro ritrova uno degli allenatori più esperti e più conosciuti di questa categoria e per Capuano ennesimo banco di lavoro della sua carriera dove proverà a guadagnare punti pesanti in classifica e prendersi un posto nel cuore dei tifosi come è successo in moltissime piazze dove ha allenato e fatto calcio.

Leggi anche Lega Pro

Segui sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Federico Romeo il calciatore universale

  Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato della squadra allenata da Mister Guido Pagliuca. Un ragazzo che sicuramente ha...

Campi Flegrei, nuove scosse dalla notte fino all’alba

L'Ingv (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) ha riferito di due movimenti bradisismici avvenuti uno dopo l'altro all'alba di oggi ai Campi Flegrei. La...

Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, recensione

Tra i 12 finalisti del Premio Strega 2024 anche Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, edito da Sellerio,

Giro D’Italia la gioia di Pelayo Sanchez

Giro D'Italia esulta la Spagna con la vittoria di Sanchez La Spagna torna ad esultare al Giro d'Italia dopo 90 tappe e lo fa con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA