Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

FA Cup: Dopo un’attesa durata 16 anni torna nei quarti i Wolves. Con loro tagliano il traguardo

FA Cup: Un’attesa durata 16 anni, ma alla fine la squadra di Espirito Santo ha centrato l’obbiettivo andando a vincere a Bristol grazie al gol di Cavaleiro nel primo tempo. Successo legittimato dal palo di Doherty sempre nei primi 45′. Solo nella ripresa il Bristol ha dato filo da torcere ai più quotati avversari specialmente nei minuti finali. Vista la posizione tranquilla che occupa in Premier e lecito a questo punto considerare i Wolves la vera mina vagante di questa FA Cup.

Tutto facile per il Crystal Palace e Swansea nelle altre due gare. Alle aquile di Mister Roy Hodgson contro il Doncaster bastano i due gol nel primo tempo di Schlupp (8′) e Meyer (47′) per qualificarsi. Dall’altra parte il Swansea passato in svantaggio con il Brentford per il gol di Watkins al 28′ riesce a ribaltare il risultato nella ripresa complice l’espulsione di Ngoyo. I autogol di Daniels e quelli di James, Celina e Byers bastano e avanzano per la qualificazione dei gallesi.

Manca solo il nome dell’ottava squadra che uscirà dal confronto del Monday Night tra il Chelsea e lo United in una gara senza appello.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi