Roma-Bologna, le probabili formazioni

PUBBLICITA

Fischio d’inizio del Monday Night alle 20.30, all’Olimpico scende in campo un Bologna in cerca di punti per la colpa salvezza.

I ragazzi di mister Mihajlovic sono chiamati all’impresa, le dirette concorrenti Empoli e Udinese hanno vinto complicando così la situazione per la salvezza al Bologna. Dalla rifinitura nessuna buona notizia, Destro e Mattiello si sono fermati per un affaticamento muscolare e non partiranno per Roma.

Di seguito le probabili formazioni

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, Kluivert. All.: Di Francesco.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Helander, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar; Edera, Soriano, Sansone; Santander. All.: Mihajlovic.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA