Register
A password will be e-mailed to you.

 

Domani sera alle ore 20:45, presso lo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, si andrà a disputare il match Atalanta – Fiorentina. Gara valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia.

La Fiorentina, capitanata da Mister Montella, proverà a qualificarsi per la finale, che ormai è l’unico obbiettivo ancora raggiungibile, datosi che anche il posto in Europa League è da dimenticare, visto il grande distacco che si è creato con le altre squadre e difficile da colmare.

L’Atalanta, capitanata da Mister Gasperini, arriva con più tranquillità a giocarsi questa partita, avendo anche vinto in rimonta sul Napoli e raggiungendo così il Milan al quarto posto. Il loro finale di stagione può riservare ancora molte sorprese, infatti l’Atalanta potrebbe qualificarsi per la prossima Champions League, e vincendo domani sera andrebbe a giocarsi la finale di Coppa Italia, contro la vincitrice di Milan – Lazio.

Domani sera entrambe le squadre si andranno a giocare una partita davvero importante. I viola, hanno il dovere di regalare questa finale ai loro tifosi, ormai stanchi di questi risultati, e sperano che i loro beniamini metteranno tutto l’impegno possibile per arrivare alla tanto sperata vittoria.

Ci aspetteranno sicuramente 90′ da brividi, anche se potrebbero essere molti di più grazie ad eventuali tempi supplementari ma lo spettacolo è assicurato e da non perdere.

Sotto verranno riportare le probabili formazioni, e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

Atalanta – Fiorentina (3-1): (Muriel 3′ (F), Ilicic 28′, Gomez 34′, Gosens 59′ (A)).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: Calvarese

Assistenti: Peretti – Carbone

IV uomo: Manganiello

Arbitro VAR: Orsato

Assistente VAR: Mondin

Le probabili formazioni ad oggi sono:

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Pasalic, de Roon, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. ALLENATORE: Gasperini.

Indisponibili: Toloi, Hateboer (squalifica).

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson, Veretout; Chiesa, Muriel, Gerson. ALLENATORE: Montella.

Indisponibili: Pjaca (infortunio).

Dove seguire il match: RaiUno

Fonte immagine in evidenza: Pagina Ufficiale Facebook Fiorentina

Davide Silvestri

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi