Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Domani sera, presso lo Stadio Mario Rigamonti di Brescia, alle ore 20:45, si disputerà Brescia – Fiorentina, valida per l’8^ giornata di Serie A.

Finalmente si torna in campo dopo la sosta per le nazionali, la squadra di Mister Corini ha avuto più tempo per riposarsi, visto che nell’ultima giornata non è scesa in campo perchè la sfida contro il Sassuolo è stata rinviata per la scomparsa del Presidente Squinzi. Domani sera dovranno affrontare un avversario non facile, ma hanno dalla loro parte i propri tifosi visto che giocheranno nelle mura amiche. Vengono da 2 sconfitte contro il Napoli e la Juventus, anche se meritavano qualcosa di più per quello che hanno fatto vedere in campo. Attualmente occupano il quindicesimo posto con appena 6 punti in classifica.

La squadra di Mister Montella arriva da una vittoria in casa contro l’Udinese per 1-0, da quando sono tornati a vincere hanno confezionato ben 3 vittorie di fila e di certo non vogliono fermarsi. La trasferta di Brescia non sarà una passeggiata per i viola, ma ci proveranno in tutti i modi di portarsi a casa i 3 punti. I viola hanno risalito un pò la classifica, infatti ora sono all’ottavo posto con 11 punti.

Domani si assisterà ad una bella partita sicuramente e non mancheranno l’emozioni in campo.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

38^ giornata di ritorno stagione 2010/2011 Brescia – Fiorentina 2-2: (Vargas 2′ (F), Eder 19′ (B), Cerci 75′ (F), Accardi 88′ (B)).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: CALVARESE

Assistenti: GALETTO – ROCCA

IV uomo: MAGGIONI

Arbitro VAR: DI PAOLO

Assistente VAR: MAZZOLENI

Le probabili formazioni ad oggi sono:

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Matri, Donnarumma. ALLENATORE: Corini.

Indisponibili: Torregrossa, Tremolada (infortunio)

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery. ALLENATORE: Montella.

Dove seguire il match: Sky

Davide Silvestri

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks