Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

Domani pomeriggio alle ore 15:00, presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze, si giocherà Fiorentina – Bologna, match valido per la 32esima giornata di Serie A. I tifosi viola, ormai stanchi di vedere questi risultati, sperano in un finale di stagione diverso, così da non buttare le cose buone fatte prima di questa crisi, che dura ormai da quasi 2 mesi e che tarda a terminare.

Domani sarà la prima per Mister Montella, che si riprende la panchina viola, sua dal 2012 al 2015. E’ stato scelto per tornare a vincere e per terminare la stagione nei migliori dei modi, così da far tornare a gioire i propri tifosi. Il suo compito sarà quello di raggiungere un posto in Europa League, ed a qualificarsi per la finale di Coppa Italia, obiettivo da centrare assolutamente. Il Bologna invece, capitanata da Mister Mihajilovic, arriva da un’importante vittoria contro il Chievo Verona, e tenterà di vincere ancora per allontanarsi così dalla zona retrocessione.

Entrambe le squadre saranno motivate e cariche, pronte a sudare e correre fino allo sfinimento, e quindi ci aspetterà una bella partita tutta da vivere. Sotto verranno riportate le probabili formazioni, e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

Bologna – Fiorentina (0-0).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: Giacomelli

Assistenti: Caliari – Di Vuolo

IV uomo: Giua

Arbitro VAR: Mariani

Assistente VAR: Marrazzo

Le probabili formazioni ad oggi sono:

FIORENTINA (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo; Chiesa, Benassi, Veretout, Gerson, Biraghi; Simeone, Muriel. ALLENATORE: Montella.

Indisponibili: Pjaca (infortunio).

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. ALLENATORE: Mihajilovic.

Indisponibili: Destro, Mattiello, Helander (infortunio).

Dove seguire il match: Sky

Fonte immagine in evidenza: Pagina  Ufficiale Facebook Fiorentina

Davide Silvestri

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi