" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Oggi pomeriggio, presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze, alle ore 18:00, si disputerà Fiorentina – Genoa, gara valida per la 21^ giornata di Serie A.

La squadra di Mister Iachini arriva da una grande vittoria in casa del Napoli per 0-2, grazie alle reti di Chiesa e Vlahovic. Un risultato inaspettato, che nessuno avrebbe mai immaginato. Con questa vittoria la squadra viola può davvero fare un girone di ritorno con grandi risultati.

Oggi pomeriggio ospiterà il Genoa, squadra che non sta passando un periodo positivo, ma mai sottovalutare l’avversario, per la Fiorentina sarà comunque una gara da non facile. Attualmente occupano il tredicesimo posto con 24 punti in classifica.

Il Genoa di Mister Nicola, al contrario dei suoi avversari, arriva da una sconfitta pesante per 1-3 contro la Roma. Oggi non sarà facile per i grifoni, giocheranno fuori casa e contro una squadra che al momento è in forte crescita da quando c’è stato il cambio in panchina. Ci vorrà una grande prova dagli uomini di Mister Nicola. Il Genoa è ultimo in classifica con 14 punti, una vittoria oggi li aiuterebbe forse a cambiare rotta della loro stagione e provare a salvarsi.

Ci attenderà una bella partita con tante emozioni.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

2^ giornata d’andata di Serie A, Genoa – Fiorentina 2-1: (Zapata 11′, Kouamè 65′ (G); Pulgar (rig.) 76′ (F)).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: ORSATO

Assistenti: CALIARI – FIORE

IV uomo: IRRATI

Arbitro VAR: GIACOMELLI

Assistente VAR: LO CICERO

Le probabili formazioni ad oggi sono:

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Venuti; Chiesa, Vlahovic. ALLENATORE: Iachini.

Indisponibili: Ribery (infortunio); Dalbert (squalifica).

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Romero, Criscito; Ankersen, Behrami, Schöne, Sturaro, Barreca; Pandev, Pinamonti. ALLENATORE: Nicola.

Indisponibili: Kouamè, Zapata, Lerager (infortunio); Cassata (squalifica).

Dove seguire il match: Sky

Davide Silvestri

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
" "