Fontana a MP: ” La Juve Stabia ha meritato, a Caserta……”

PUBBLICITA

Fontana a MP: ” La Juve Stabia ha meritato, a Caserta……”

L’allenatore ex Juve Stabia e Casertana, ha parlato a Magazine Pragma delle sue ex squadre:

Sulla Juve Stabia..

Vittoria meritata, la squadra di Caserta e’ stata continua nei risultati, anche quando hanno collezionato quella serie di pareggi sono stati bravi a non perdere mai la bussola.

Flop Casertana, non era tutta colpa di Fontana…

Nel calcio si riduce tutto ai numeri. Noi avevamo intrapreso un cammino, un percorso. La societa’ ha voluto cambiare per portare un miglioramento dei risultati e questo non e’ avvenuto.

Sulla Lega Pro, come vede questi play off?

Si annulla tutto, si deve gestire la pressione fisica ed emotiva. Non e’ un torneo facile , vedi l’eliminazione del Siena, finalista nella scorsa stagione. Un gol puo’ cambiare la storia, come e’ successo per il Novara, vincera’ chi sapra’ gestire al meglio le energie perche’ adesso si gioca ogni tre giorni. La condizione fisica, gli infortuni e le energie mentali sono la chiave di tutto.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il candore della candeggina. Ad Acerra fedeli benedetti con la candeggina

Acerra, i parrocchiani raccontano di aver iniziato a sentire un forte odore di candeggina e di essersi trovati con gli abiti macchiati.

Attentato a Mosca. L’Isis rivendica

Mosca, almeno 40 i morti e 145 i feriti. Tra i feriti anche dei bambini. Terroristi in fuga. Kiev: 'Noi estranei'

Maurizio Vella ” La Juve Stabia mi ha lasciato solo ricordi positivi”

Maurizio Vella ex calciatore della Juve Stabia ci racconta un pezzo del suo vissuto gialloblu quando Mister Giuseppe Pancaro era al timone delle vespe: Che...

Novità sulla metro che collegherà Napoli all’aeroporto

La linea che collegherà Napoli all'aeroporto di Capodichino presto attiva. Con la demolizione dell'ultimo diaframma la Stazione di Miano è quasi completa.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA